Brave and Beautiful, trama 28 aprile: il piano di Korhan

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 10:15

Il fratello di Suhan spingerà la donna a dire la verità a Cesur sulla sua gravidanza.

Brave and Beautiful, trama 28 aprile: il piano di Korhan

Korhan potrebbe riuscire a far riavvicinare Suhan e Cesur a Brave and Beautiful. L’uomo, di recente, dopo il malore della sorella, ha scoperto in ospedale della sua gravidanza e l’ha sollecitata a dire la verità a Cesur. Suhan, però, non ne vuole sapere di rivelare al suo ex marito che aspetta un figlio da lui, soprattutto dopo che l’Alemdaroğlu ha costretto Tahsin a cedergli le sue quote della società con un ricatto.

Suhan, dopo aver dapprima deciso di informare Cesur della sua gravidanza, ha poi saputo quello che aveva fatto a suo padre e si è resa conto che per loro due ormai non c’è nessuna possibilità di essere felici e rimettere in piedi la loro unione. Lo stesso Tahsin ha invitato nuovamente la figlia ad allontanarsi dal suo nemico per trovarsi un altro uomo con cui formare una famiglia. Korhan, però, come rivela la trama della soap opera turca di oggi, giovedì 28 aprile, non condividerà la scelta della sorella e cercherà di fare qualcosa...

Brave and Beautiful, trama 28 aprile: Salih dirà a Sirin di non dire a nessuno quanto è accaduto con Riza

Salih avrà un colloquio con Sirin dopo quanto accaduto con Riza e farà promettere alla ragazza di non dire niente a nessuno né a proposito dell’uomo né dell’incidente, in quanto questo potrebbe rovinargli la vita. Nel frattempo, la trama di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 28 aprile, rivela che Riza e Hulya si incroceranno casualmente in un bar e lei sottolineerà che sarà impossibile per lui intraprendere una bella vita se non possiede il denaro sufficiente.

Korhan, infine, continuerà ad insistere con Suhan affinché sveli a Cesur di aspettare un bambino. La donna, però, ribadirà al fratello di non avere intenzione di condividere con l’ex marito quella notizia e lui pianificherà una strategia per far riavvicinare i due ex coniugi.

Korhan, infatti, deciderà di chiudere a chiave Suhan e Cesur nella sua camera con l’auspicio che ritrovandosi da soli la sorella finalmente gli dica la verità sulla sua gravidanza. Purtroppo, però, il piano del marito di Cahide non andrà in porto... Cosa accadrà tra i due protagonisti di Brave and Beautiful? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful