Brave and Beautiful, trama 27 aprile: Korhan respinge Cahide

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 10:15

La donna proverà a riavvicinarsi al marito, ma lui non le crederà.

Brave and Beautiful, trama 27 aprile: Korhan respinge Cahide

A Brave and Beautiful, Korhan e Cahide torneranno alla ribalta, come segnala la trama della soap opera turca di oggi, mercoledì 27 aprile. La donna, mesi prima, constatando le enormi difficoltà a rimanere incinta del marito e determinata ad assicurare un erede maschio ai Korludağ, ha stretto un diabolico accordo con Hulya, un ex prostituta in stato interessante. Cahide ha promesso alla sua complice un’ingente somma di denaro in cambio del suo bambino una volta venuto al mondo.

Per diverso tempo, la strategia della dark lady ha funzionato e tutti in famiglia hanno appreso con gioia la notizia della sua gravidanza, ma dopo un po’ di tempo Cahide ha scoperto di essere davvero incinta e questo ha mandato all’aria i suoi piani e il suo accordo con Hulya.

Quest’ultima, quando ha saputo che la moglie di Korhan non aveva più intenzione di rispettare il loro patto, l’ha dapprima minacciata e poi ha svelato tutta la verità al figlio di Tahsin che ha prontamente cacciato di casa la moglie.

In seguito, Hulya ha abbandonato il figlioletto Muzzafer presso la tenuta Korludağ e questo rappresenterà un vero e proprio problema per Cahide dal momento che Tahsin deciderà di tenere in casa sua il piccolo e comunicherà alla nuora che se vuole rimanere a vivere alla tenuta, dovrà badare al bambino.

Brave and Beautiful, trama 27 aprile: Cahide mostrerà l’esame del DNA a Korhan

Cahide, dopo il colloquio con Tahsin e dopo aver accettato di prendersi cura di Muzzafer, il figlio di Hulya, si recherà da Korhan. La donna, come racconta la trama di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 27 aprile, porterà in visione al marito il test del DNA che dimostra che il bambino che sta aspettando è suo. Korhan, infatti, ha anche rinfacciato alla moglie di aver avuto una relazione clandestina con Bulent e ha messo in dubbio la paternità del piccolo.

A questo punto, Cahide si aspetterà di riavvicinarsi al marito, ma Korhan, anche di fronte a questa prova, non le crederà e la respingerà nuovamente, deciso a non avere più a che fare con lei. Cosa farà a questo punto Cahide? Si rassegnerà oppure lotterà per riappacificarsi con il fratello di Suhan? Per seguire tutti gli sviluppi di questa intensa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Brave and Beautiful, spoiler turchi: la morte di Salih


ARGOMENTI: Brave and Beautiful