Brave and Beautiful, trama 2 agosto: Suhan torna a casa

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 2 agosto 2021 con la decisione di Suhan dopo aver parlato con il padre.

Brave and Beautiful, trama 2 agosto: Suhan torna a casa

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 2 agosto 2021 con Tahsin che va a riprendersi sua figlia, scappata dopo il matrimonio. Ma non è tutto come sembra.

Tahsin raggiunge Suhan

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 2 agosto 2021 con colpi di scena che non saranno così limpidi, come mostrato nelle trame della settimana.

Tahsin è un uomo duro e rude, dal passato devastante e decisioni che possono mettere in pericolo di vita le persone. Nonostante questo nel suo cuore ci sono sempre i figli al primo posto e, da qualche tempo, anche Adalet. I due fanno coppia da dopo che la mamma di Suhan è morta, anche se la ragazza sia convinta del contrario.

Quando era piccola, Suhan ha visto la madre soffrire per il padre sino ad andare in depressione e morire. Per lei Adalet ne è la responsabile e sapere che ora avrebbe sposato il padre l’ha mandata in confusione. Sapendo di non poter fare nulla va via di casa e raggiunge Istanbul al fine di non vedere la nuova moglie del padre tutti i giorni.

Tahsin decide di raggiungere la figlia a casa di Cesur cercando di farle capire come stiano realmente le cose. Infatti Adalet è innamorata di Tahsin da tantissimi anni e non punta ai suoi soldi: vorrebbe essere accettata da tutta la famiglia e spera, un giorno, di poter conquistare il cuore della giovane imprenditrice.

Le condizioni di Suhan per tornare a casa

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Tahsin va dalla figlia e la prega di tornare a casa. Il racconto di un padre amorevole fa sciogliere Suhan, ma allo stesso tempo desidera delle prove dell’amore di questa donna.

Una volta tornati a casa, Suhan vuole vedere la firma sul documento che è stato firmato prima del matrimonio. Su di esso ci dovrà essere scritto che la donna rinuncia ad ogni diritto sugli averi del ricco proprietario terriero.

Ma non è tutto, oltre a questo chiede al padre di smetterla nel trattare male tutte le persone che incontra. Tahsin accetta solo per far tornare la figlia a casa, ma purtroppo non tutto è come sembra. Chi sarà il prossimo ad essere in pericolo di vita?

Questo e molto altro nella puntata Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful