Brave and Beautiful, trama 15 giugno 2022: Bulent nei guai

Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 17:30

Il figlio di Mihriban verrà accusato di aver avvelenato Suhan il giorno delle nozze con Cesur.

Brave and Beautiful, trama 15 giugno 2022: Bulent nei guai

Per Bulent non c’è pace a Brave and Beautiful, come rivela la trama di mercoledì 15 giugno 2022. Il ragazzo, infatti, si ritroverà al centro delle indagini del procuratore Serhat per scoprire chi abbia avvelenato Suhan nel giorno delle sue mancate nozze con Cesur. Nel frattempo, però, Mihriban, dopo i recenti problemi con il figlio e le loro continue discussioni, riceverà una notizia bellissima.

La donna, infatti, dopo un’accesa campagna elettorale, diventerà sindaco di Korludag e tutti ne saranno molto felici. A sorpresa, Tahsin proporrà di organizzare i festeggiamenti alla sua tenuta. Poco dopo, però, per Suhan arriverà una terribile notizia che getterà tutti nel panico e nello sconforto.

Brave and Beautiful, anticipazioni del 15 giugno 2022: Suhan scoprirà di essere stata avvelenata

Suhan, dunque, riceverà una telefonata inaspettata durante la quale le comunicheranno che dalle analisi che ha effettuato dopo il malore che l’ha assalita durante il matrimonio con Cesur, risulta che nel suo sangue c’era un alto tasso di una sostanza nociva. A quel punto, sarà evidente che qualcuno abbia provato ad avvelenare la Kordulag nel giorno delle sue nozze.

Dopo questa scoperta, la polizia farà subito scattare le indagini per individuare il colpevole e Cahide, stando alle anticipazioni di Brave and Beautiful di mercoledì 15 giugno 2022, avanzerà l’ipotesi che possa essere stato Bulent a compiere quel gesto gravissimo.

In realtà, sia lei che Hulya e il figlio di Mihriban sono stati sequestrati da Riza a pochi giorni dal matrimonio di Suhan e Cesur per costringerli ad avvelenare la donna e farle perdere il suo bambino. Tuttavia, nessuno dei tre è sembrato intenzionato a lasciarsi intimidire dal fratello di Adalet mettendo in atto quella terribile richiesta.

Bulent, però, a causa della testimonianza fornita da Cahide verrà subito convocato in procura per un interrogatorio. Il ragazzo riuscirà a dimostrare la propria innocenza oppure finirà in carcere per aver avvelenato la sua ex fidanzata e il suo sposo? Per non perdere questa clamorosa svolta, non ci resta che seguire con attenzione una nuova avvincente puntata della soap opera di Canale 5, in onda a partire dalle ore 16,00.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful