Brave and Beautiful, anticipazioni 14 giugno 2022: Riza è morto?

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 17:49

Tutti apprenderanno che lo psicopatico si è imbarcato su una nave che è poi affondata a causa di un incendio.

Brave and Beautiful, anticipazioni 14 giugno 2022: Riza è morto?

Per Cesur e Suhan, a Brave and Beautiful, potrebbe finalmente essere arrivata la fine di un incubo. I due innamorati, infatti, dopo le nozze saltate a causa del malore che ha assalito la donna poco prima di pronunciare il suo sì davanti a parenti ed amici, apprenderanno una notizia che li renderà molto felici e sollevati. Tuttavia, qualcosa non quadrerà a Cesur, che vorrà vederci chiaro...

Intanto, l’Alemdaroğlu verrà a sapere da Korhan che Tahsin ha lasciato la tenuta improvvisamente e ha fatto perdere le proprie tracce dopo il loro durissimo scontro. L’uomo deciderà di partecipare alle ricerche e si recherà a cercare il suocero dappertutto, ma di Kordulag non ci sarà nemmeno l’ombra. Poco dopo, però, Cesur troverà Tahsin seduto e infreddolito sulla scogliera e lo riporterà a casa.

Brave and Beautiful, puntata di martedì 14 giugno 2022: Cesur e Suhan scopriranno che Riza è morto

Mentre Cesur riuscirà a trovare Tahsin e a riportarlo sano e salvo alla tenuta, Mihiriban e Bulent non riusciranno a trovare pace e non faranno che litigare e discutere. Madre e figlio, infatti, saranno alle prese con tante incomprensioni e la situazione tra loro diventerà sempre più incandescente. Bulent, in particolare, continuerà a rinfacciare alla donna di parteggiare per Cesur e di aver sempre messo lui all’ultimo posto fin da quando era piccolo. Inoltre, il ragazzo non ha mai gradito l’ossessione di Mihiriban per Tahsin e le sue vicende.

Intanto, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata di Brave and Beautiful di martedì 14 giugno 2022, al notiziario verrà diffusa una notizia inaspettata. Una nave, infatti, è affondata a causa un incendio a bordo e nella lista dei passeggeri c’era anche Riza. Il procuratore Serhat, in seguito, avrà un colloquio con Cesur e Suhan e comunicherà ad entrambi che l’uomo è morto.

L’Alemdaroğlu, però, non crederà a questa versione in quanto il cadavere dello psicopatico non è stato ancora recuperato. Avrà ragione Cesur oppure il fratello di Adalet è davvero morto su quella nave? Per scoprire come evolverà questa appassionante trama, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,00.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful