Brave and Beautiful, trama 12 agosto: il gesto di Cesur

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 12 agosto 2021 con un gesto di Cesur inaspettato.

Brave and Beautiful, trama 12 agosto: il gesto di Cesur

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 12 agosto 2021 con un gesto che potrebbe cambiare la relazione tra Suhan e Cesur.

Suhan e Cesur sono salvi

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 12 agosto 2021 per vedere cosa sia accaduto dopo l’incidente quasi mortale di Suhan e Cesur. Purtroppo Tahsin per fare in modo che Cesur morisse ha fatto manomettere la sua auto, ma in quel momento anche Suhan era nel mezzo. Cesur ha capito, durante la guida, che qualcosa non andava nel meccanismo tanto da perdere il controllo e uscire fuori strada.

I due sono riusciti ad uscire dall’auto in tempo prima che scoppiasse in aria: stavano per morire e questa volta sarebbe bastato un secondo in più per fare il volere di Tahsin. I due decidono di incamminarsi per trovare un rifugio e poter parlare con calma di tutto quello che è accaduto.

Suhan è scossa e si rende conto che da quando Cesur è apparso nelle loro vite, stia accadendo di tutto. Finalmente giunti in un albergo prendono una camera e iniziano a raccontarsi in merito a quello che sta accadendo e di tutto quello che è successo. Cesur cerca di convincere Suhan che si tratta di un tranello da parte del padre, anche se inconsapevole del fatto che ci fosse anche lei dentro l’auto.

L’imprenditrice comprende la rabbia di Cesur per tutto quello che è accaduto nel tempo, ma non crede assolutamente che il padre potrebbe mai essere capace di un gesto simile e così grave.

Cesur ruba qualcosa di prezioso a Suhan

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cesur approfitta di un attimo di distrazione di Suhan per rubarle la carta di identità. Il documento viene consegnato a Rifat che sa esattamente quello che deve fare.

Nel frattempo il fratello di Suhan prende a cuore la figura di Hulya ed è dispiaciuto di tutti i maltrattamenti che abbia dovuto subire in passato. L’uomo crede che il suo compito sia assistere la moglie Cahide mentre è incinta ed è totalmente ignaro del complotto in atto: in realtà è Hulya la donna incinta che venderà il bambino appena nato a Cahide, che farà finta di partorire.

Tutto questo e molto altro nella puntata Brave and Beautiful oggi, sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful