keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 11 agosto: l’errore di Tahsin

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 11 agosto con la mossa di Tahsin atta a distruggere Cesur.

Brave and Beautiful, trama 11 agosto: l’errore di Tahsin

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 11 agosto 2021 con lo sbaglio di Tahsin che vuole colpire Cesur ai danni di Suhan.

Tahsin pronto ad eliminare Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 11 agosto 2021 con una mossa che comprometterà anche la vita di Suhan. Cesur è stato arrestato ed è convinto che dietro a tutto questo ci sia Bulent, per questo motivo una volta scarcerato lo va a cercare per tutta la tenuta.

Cesur non sa però che è Tahsin che vuole eliminarlo dopo aver scoperto la verità sulla sua identità. Il proprietario terriero, uomo colto e furbo, sa bene che ora il ragazzo desidera vendetta per quanto accaduto al padre e per questo motivo deve agire in anticipo. Va a cercare Cesur, dopo che ha saputo della scarcerazione, cercando di fargli capire qualcosa sul suo passato.

La verità che Tahsin racconta a Cesur è totalmente differente e fuorviante. Sembra infatti che tantissimi anni fa il padre di Cesur si sia suicidato per la vergogna e per aver perso tutto. Questo significherebbe che nessuno lo ha ucciso e che Tahsin non sarebbe il vero responsabile.

Cesur non crede ad una sola parola detta da quell’uomo dopo tutto il male che ha fatto alla sua famiglia. Decide di continuare ad indagare su quanto avvenuto in passato ma ancora non sa che Tahsin ha in mente qualcosa di terribile nei suoi confronti. In ogni modo Cesur dovrà morire esattamente come suo padre, per mano di Tahsin.

Suhan rischia la vita per colpa di Tahsin

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Tahsin metterà in atto un piano che la stessa figlia subirà.

Tahsin pensa che non sarebbe corretto sporcarsi le mani per quell’uomo e manomettere la sua auto potrebbe essere un’ottima idea. Sahlin obbedisce e manomette l’auto di Cesur senza farsi vedere.

Tahsin non ha però fatto i conti con l’amore. Suhan infatti è insieme al suo Cesur e sale in macchina per fare un giro con lui in città. Ad un certo punto l’auto sbanda ed esce di strada violentemente: devono scendere immediatamente perché il mezzo sta per esplodere. Riusciranno a salvarsi la vita? Tahsin si sentirà in colpa per la figlia?

Non ci resta che guardare la puntata di oggi Brave and Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful