Brave and Beautiful, spoiler turchi: la sconvolgente scoperta di Suhan

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 13:17

La figlia di Tahsin scoprirà qualcosa che la destabilizzerà completamente.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: la sconvolgente scoperta di Suhan

Una grande sorpresa sconvolgerà l’esistenza di Suhan a Brave and Beautiful e la donna si ritroverà a dover prendere una decisione davvero difficile. Gli spoiler turchi della soap opera di Canale 5 che ha preso il posto di Love is in the air, rivelano, intanto che, nel corso dei prossimi episodi, Suhan e Cesur si ritroveranno presso il tribunale civile di Istanbul, dove si svolgerà la loro udienza di divorzio. La figlia di Tahsin sarà incredula di fronte alla decisione del marito di accettare finalmente di divorziare da lei.

L’Alemdaroğlu, infatti, ha ribadito più volte alla consorte di non avere alcuna intenzione di interrompere il loro matrimonio e le ha fatto capire di provare ancora dei forti sentimenti per lei. Suhan, però, si è tenuta alla larga da Cesur e ha represso i suoi sentimenti per lui in quanto stanca della guerra che l’uomo porta avanti contro suo padre. Cesur, però, sorprenderà la moglie acconsentendo al divorzio...

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Suhan e Cesur salveranno Korhan

Cesur e Suhan, dunque, divorzieranno, ma le loro strade saranno destinate ad incrociarsi. La figlia di Tahsin, infatti, come rivelano le anticipazioni turche, si sottoporrà a degli esami medici e verrà a sapere di essere incinta. La donna rimarrà sconvolta e non saprà come agire. Suhan, infatti, sarà consapevole di non poter crescere questo bambino con Cesur ora che il loro matrimonio si è ufficialmente concluso, ma allo stesso tempo il pensiero di abortire la farà molto soffrire.

Nel frattempo, però, la donna dovrà fronteggiare la terribile crisi che colpirà il fratello Korhan. L’uomo, infatti, dopo aver scoperto che la moglie Cahide ha simulato la sua gravidanza per mesi e, sospettando che abbia anche una tresca con Bulent, deciderà di togliersi la vita. Korhan, deciso a suicidarsi, lascerà una lettera di addio a Suhan e proprio grazie a questo gesto, lei e Cesur riusciranno a salvargli la vita.

Dopo essere riuscita a mettere in salvo suo fratello, Suhan, ancora scossa per aver scoperto di essere incinta, confesserà a Sirin la verità. Che cosa le consiglierà di fare la ragazza? La figlia di Tahsin dirà a Cesur di aspettare un bambino da lui? Per scoprirlo, non ci resta che seguire Brave and Beautiful, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful