Brave and Beautiful, spoiler turchi: il piano di Cahide è in pericolo?

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 12:10

Spoiler Brave and Beautiful dalla Turchia con un piano che potrebbe non essere così strategico come si crede.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: il piano di Cahide è in pericolo?

Brave and Beautiful spoiler turchi con nuovi colpi di scena e un tranello che forse sta per essere scoperto.

La mossa di Cahide

Spoiler Brave and Beautiful dalla Turchia che danno una visione molto chiara di quello che sta per accadere. Noi siamo rimasti agli intrighi e alle vendette contro Cesur, ma in seguito qualcosa minerà anche il piano di Cahide.

Hulya vive a casa di Cahide e ci sono chiare possibilità che qualcuno possa scoprire la verità sulla gravidanza. Ricordiamo infatti che Hulya è incinta e Cahide sta facendo finta di esserlo, pronta a «comprare» il figlio dell’amica quando sarà il momento.

Anche Bulent è al corrente di tutto ed è anche convinto che questo bambino sia suo e non dell’uomo appena uscito di prigione, accusato di aver ucciso il medico. Insomma, un tranello che rischia di saltare a causa di chi non si fa gli affari propri.

In tutto questo Korhan non capisce come mai sua moglie sia così affezionata a Hulya e inizia a sospettare qualcosa. Anche se lui crede realmente che la moglie sia finalmente incinta, stando a contatto con le due donne potrebbe rendersi conto che sia tutta una farsa.

Per questo motivo Cahide chiede a Hulya di inscenare un tradimento con il marito così che il matrimonio entri in crisi e si possa continuare con le bugie. La prostituta drogherà il povero Korhan e poi lo spoglierà al fine che la moglie possa trovare questa scena e arrabbiarsi.

Cahide minaccerà il marito di voler lasciare la villa, ma Tahsin - preoccupato per il nipote che sta per arrivare - chiede alla nuora di trasferirsi in una delle stanze degli ospiti.

I sospetti di Korhan

Gli spoiler Brave and Beautiful evidenzieranno che Cahide crede di avere tutto sotto controllo. Con Hulya fuori dalla villa e lei da sola in una camera, il progetto del bambino può andare avanti senza interruzioni e sorprese.

Ma Korhan non si arrende e cerca in tutti i modi di dimostrare che lui sia stato drogato e che non abbia commesso alcun atto di infedeltà nei confronti della moglie. L’uomo cercherà Hulya che sembrerà essere svanita nel nulla, tanto da avvertire la polizia: ma tutta la colpa ricadrà come sempre su Cesur!

Tutti pronti a vedere le nuove puntate di Brave and Beautiful? Allora non ci resta che collegarci su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful