keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 5 agosto: scoperte e tranelli

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 5 agosto 2021 con i tranelli e scoperte che possono cambiare la trama della soap turca.

Brave and Beautiful, trama 5 agosto: scoperte e tranelli

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 5 agosto 2021 con alcuni tranelli che stanno per essere scoperti e la delusione di Suhan per tutto quello che ha scoperto.

Suhan contro il padre Tahsin

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 5 agosto 2021 dopo che Suhan ha scoperto tutta la verità su Cesur. L’imprenditrice ha svolto delle indagini private ed è arrivata al fatto che l’uomo che ama, in realtà non è chi dice di essere.

Si è resa conto che lui sia arrivato nelle terre del padre solo per vendicarsi di tutto quello che è stato fatto alla sua famiglia. Il timore di Suhan è che quello di Cesur non sia amore bensì un modo per avvicinarsi a Tahsin: Cesur mentre è in ospedale la rassicura ma allo stesso tempo capisce che la donna potrebbe non fidarsi più di lui dopo aver scoperto la terribile verità.

Nel frattempo Suhan è confusa ed è anche delusa dal padre Tahsin. Per anni quest’uomo ha fatto cose che lei nemmeno immagina e si sente come se il suo mondo in un attimo stesse crollando. Nel frattempo Tahsin parte con la nuova moglie per un giro in Europa in occasione del Capodanno per cercare di allontanarsi il più possibile da quella casa.

Cesur, Rifat e Kemal cercano delle nuove informazioni in merito a Mithat e scoprono essere in accordo con Tahsin ma anche con il commissario Mehmet. Ma la storia si sta per complicare ulteriormente ed è chiaro che stia per accadere qualcosa di inaspettato.

Cahide teme di essere scoperta

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cahide cerca di convincere il marito a far restare Hulya a casa loro. Questo è importante al fine che la sua gravidanza possa procedere nel migliore dei modi mentre monitora la donna.

Più tardi il trio formato da Cahide, Bulent e Hulya si riunisce per parlare di Turan ed è ovvia la paura di essere scoperti e messi all’angolo per tutto quello che stanno combinando e architettando. Banu propone a Turan di difenderlo così da provare una volta per tutte che non sia stato lui ad uccidere il medico bensì un’altra persona.

Nel frattempo Sirin scopre che Cesur ha dovuto raccontare tutta la verità a Suhan e che lei è innamorata di lui. E ora? Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Brave and Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 14.45. Leggi anche: Brave and Beautiful, trama 6 agosto: Cesur viene arrestato!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful