Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cahide nei guai

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 20:15

La moglie di Korhan sconterà amaramente i propri intrighi e le bugie che ha raccontato al marito.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cahide nei guai

Per Cahide, tra le grandi protagoniste di The Brave and Beautiful, dal 6 aprile in onda su Canale 5 al posto di Love is in the air, arriveranno dei tempi veramente bui. La donna, in accordo con Hülya Yıldırım, in attesa di un bambino, ha finto di essere incinta promettendo alla ragazza di darle un’ingente quantità di denaro in cambio del figlioletto, subito dopo averlo partorito. Cahide ha fatto credere a tutti, anche al marito Korhan Korludağ, di essere in stato interessante, per assicurarsi i favori e l’eredità del suocero Tahsin.

Tuttavia, alla fine della prima stagione della soap opera turca, la la dark lady ha scoperto con stupore ed incredulità di essere realmente incinta e ha iniziato a prendere le distanze da Hülya, non più intenzionata a prendere con sé il suo bambino. La donna, però, come raccontano gli spoiler turchi di Brave and Beautiful, si renderà conto che la sua complice ha cambiato atteggiamento e deciderà di affrontarla.

Sarà così che Hülya scoprirà che la moglie di Korhan è incinta e non vuole più rispettare il loro accordo. Accecata dalla rabbia, andrà dal figlio di Tahsin e gli mostrerà le prove delle bugie e degli intrighi della moglie. A quel punto, Korhan allontanerà definitivamente la consorte e le dirà di non avere alcuna intenzione di perdonarla.

Brave and Beautiful, trame turche: Cahide andrà a vivere a casa di Korhan

Cahide, disperata per il rifiuto di Korhan, sarà anche costretta ad occuparsi del piccolo Muzaffer, il figlio di Hülya, che la donna abbandonerà all’ingresso della tenuta Korludağ. Le trame turche di Brave and Beautiful rivelano che, mentre Korhan si trasferirà altrove, dopo un durissimo litigio con il padre che lo umilierà per essersi fatto prendere in giro, Tahsin, vedendo che la nuora non è in grado di badare al neonato, chiamerà la madre Hülya e le darà la possibilità di rimanere nella sua tenuta.

A questo punto, Cahide dovrà convivere con la sua ex complice e questo le darà la possibilità di scoprire che Turan Fişekçi , il padre del bambino della donna, uscirà presto di prigione. Questa notizia la farà impallidire dal momento che il criminale è stato arrestato per aver provato ad uccidere Cesur su commissione di Hülya, Bülent e della stessa Cahide.

La moglie di Korhan, per paura di una vendetta da parte di Turan, si trasferirà proprio dal marito, ma anche qui le cose prenderanno una brutta piega dal momento che l’uomo la costringerà a sbrigare le faccende di casa e le farà credere di avere anche un’altra donna...


ARGOMENTI: Brave and Beautiful