Brave and Beautiful, anticipazioni: Suhan perderà il bambino?

Pubblicato il 5 Giugno 2022 alle 08:30

La figlia di Tahsin, nel giorno delle sue nozze con Cesur, rischierà di abortire.

Brave and Beautiful, anticipazioni: Suhan perderà il bambino?

I fan di Brave and Beautiful che si aspettavano di assistere al lieto fine tra Suhan e Cesur rimarranno ancora una volta delusi. La coppia, infatti, proprio nel giorno delle nozze, finirà nel mirino dello psicopatico Riza, deciso a distruggere la loro felicità e a vendicarsi dell’Alemdaroğlu per averlo spedito in carcere per l’omicidio di Adalet. Le anticipazioni della soap opera turca raccontano che l’uomo ordirà contro Suhan e Cesur l’ennesima macchinazione arrivando addirittura ad avvelenare la donna.

Riza, dopo essere evaso dal carcere, non potrà più contare su Turan che verrà arrestato dopo la sua fuga per averlo aiutato. A quel punto, in vista delle imminenti nozze tra Suhan e Cesur, desideroso di vendicarsi del suo nemico, lo psicopatico penserà di provocare alla figlia di Tahsin un aborto proprio nel giorno del matrimonio. Essendo latitante e non avendo più complici, Riza penserà bene di coinvolgere nel suo folle piano Cahide, Hülya e Bülent, i quali avranno tutti un motivo valido per fare del male alla coppia.

Brave and Beautiful, spoiler: Suhan sarà avvelenata

Riza sequestrerà separatamente Cahide, Hülya e Bülent ed esporrà loro il suo proposito. Alla moglie di Korhan, in particolare, stando agli spoiler di Brave and Beautiful, l’uomo spiegherà che il figlio di Suhan metterà in secondo piano la sua bambina; al figlio di Mihriban rievocherà l’arrivo di Cesur in paese che ha provocato la fine della sua relazione con la donna, e con Hülya userà l’arma del ricatto, minacciando di fare del male al piccolo Muzzafer.

Alla fine, però, benché ognuno di loro abbia qualche motivazione per assecondare la terribile proposta di Riza, nessuno accetterà. Stando agli spoiler, Suhan, proprio quando si appresterà a raggiungere Cesur per convolare finalmente a nozze, avvertirà un forte malore e verrà portata subito in ospedale, dove, per fortuna, i medici le comunicheranno che non ha perso il suo bambino.

Tuttavia, l’Alemdaroğlu vorrà indagare su quanto accaduto alla sua amata e scoprirà che Suhan è stata avvelenata. Considerato che Cahide, Hülya e Bülent saranno tutti al matrimonio, chi sarà stato a compiere quella terribile azione? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Brave and Beautiful, dal lunedì a venerdì su Canale 5 alle ore 16,00.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful