Brave and Beautiful, trama 6 giugno 2022: Reyhan accoltella Tahsin

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 18:02

La madre di Sirin verrà a sapere che Kordulag ha ucciso suo marito e proverà a vendicarsi.

Brave and Beautiful, trama 6 giugno 2022: Reyhan accoltella Tahsin

Una terribile vendetta si consumerà a Brave and Beautiful e avrà delle conseguenze imprevedibili. La trama di lunedì 6 giugno 2022, intanto, rivela che Cesur andrà in escandescenze dopo aver letto il biglietto che gli ha consegnato Tahsin e che prova che è stato Riza, con la complicità di Salih, ad uccidere in modo spietato la povera Fugen. L’Alemdaroğlu, a questo punto, deciderà di uccidere il suo nemico, nonostante la promessa fatta a Suhan, ma l’uomo si nasconderà per sfuggire alla sua ira.

Cesur, però, con la collaborazione di Ziya, il direttore dell’hotel, riuscirà a trovare Riza e sarà intenzionato ad assassinarlo. Alla fine, però, si renderà conto che le conseguenze di quell’omicidio sarebbero gravissime e perderebbe Suhan e suo figlio, così desisterà e lascerà Riza libero. In seguito, Cahide confesserà a Reyhan che Tahsin ha provocato la morte di Salih e la donna ne sarà così sconvolta da decidere di vendicarsi.

Anticipazioni Brave and Beautiful episodio 6 giugno 2022: Tahsin perderà la memoria

Reyhan, per regolare i conti con Tahsin, lo accoltellerà e lui cadrà. Durante la caduta, però, Kordulag batterà violentemente la testa e sarà portato in ospedale, dove subirà un’operazione chirurgica d’urgenza che gli salverà la vita. Successivamente, però, al suo risveglio, i medici si renderanno conto che l’uomo ha perso la memoria e consiglieranno alla famiglia di non stressarlo troppo.

A quel punto, Suhan e Korhan, stando agli spoiler di Brave and Beautiful di lunedì 6 giugno 2022, per stare vicini al padre, decideranno di andare a vivere con lui alla tenuta e gli terranno nascosti gli ultimi eventi, compresa la sparizione di Adalet. Anche Cesur si trasferirà con la sua amata. Poco dopo, Suhan armeggerà con il cellulare di suo padre e scoprirà dei messaggi di Adalet.

La donna si confronterà con Cesur per decidere insieme il da farsi e l’Alemdaroğlu penserà che sia meglio consegnare il telefono al procuratore Serhat affinché svolga una perizia e possa scoprire chi abbia inviato quei messaggi. Si stringerà il cerchio intorno a Riza oppure ancora una volta lo psicopatico la farà franca? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per lunedì 6 giugno, alle ore 16,00 circa, su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful