Brave and Beautiful torna il 6 aprile, ecco dove eravamo rimasti

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 20:10

La serie turca prenderà il posto di Love is in the air.

Brave and Beautiful torna il 6 aprile, ecco dove eravamo rimasti

Brave and Beautiful tornerà a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 con le appassionanti vicende di Cesur e Suhan e della faida familiare che li vede coinvolti. La serie turca, che era stata messa da parte lo scorso settembre per fare posto a Love is in the air, andrà nuovamente in onda mercoledì 6 aprile all’indomani dell’addio di Eda e Serkan. Ma dove eravamo rimasti? Vediamo, nel dettaglio, cosa era accaduto nel corso dell’ultima puntata di Brave and Beautiful e da che punto riprenderà la narrazione.

Facendo un passo indietro, ricordiamo che Cesur ha pianificato la sua vendetta contro Tahsin, considerandolo l’assassino di suo padre. Tuttavia, il giovane si è perdutamente innamorato della figlia dell’uomo, Suhan, che ha intrapreso con lui una relazione d’amore. Il loro legame, però, è stato ostacolato dall’odio e dal risentimento di Cesur nei confronti del suocero e dal desiderio di quest’ultimo di separare la figlia dal suo nemico.

Brave and Beautiful, spoiler: Tahsin deciso ad interrompere il matrimonio di Cesur e Suhan

Nel corso dell’ultimo episodio di Brave and Beautiful andato in onda a settembre 2021 su Canale 5, abbiamo visto Cesur determinato ad incastrare Tahsin per la morte di suo padre e di sua madre. Il giovane ha addirittura rapito il padre di Suhan per costringerlo a confessare, ma proprio in quel momento, Tahsin è stato raggiunto da un proiettile sparato da un fucile di precisione ed è stato condotto in ospedale.

Grazie ad un delicato intervento chirurgico, l’uomo si è salvato. Poco dopo, Korhan ha confessato a Tahsin di essere al corrente di tutto ciò che è accaduto quando il padre di Cesur è stato ucciso e ha avuto un acceso scontro con lui. Più tardi, sono arrivati anche Cesur e Suhan che hanno ascoltato una parte della conversazione tra Korhan e Tahsin.

Quest’ultimo, messo alle strette da Cesur, ha deciso di confessare tutta la verità a patto che le nozze fra lui e Suhan vengano annullate. Cosa deciderà di fare la donna? Accetterà di dire addio al suo amato in nome della verità? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5, mercoledì 6 aprile alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful