Brave and Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022: Suhan e Cesur si sposano

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 09:30

I due innamorati finalmente convoleranno a nozze.

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022: Suhan e Cesur si sposano

Brave and Beautiful, durante la prossima settimana di programmazione, punterà l’attenzione sulla scomparsa di Riza e sul matrimonio di Cesur e Suhan, ma non mancheranno i colpi di scena, come l’arresto di Cahide. Le anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022 svelano, nel frattempo, che Suhan intercetterà una conversazione tra Reyan e Sirin e verrà a sapere che Tahsin non si trova. La donna sarà preoccupatissima e si precipiterà da Bulent.

Cesur andrà alla ricerca del suocero e finalmente lo troverà, seduto e infreddolito sulla scogliera. A quel punto, l’Alemdaroğlu accompagnerà Tahsin alla tenuta. Intanto, Mihriban e Bulent continueranno a non andare d’accordo, mentre si diffonderà la notizia di una nave che è affondata per via di un incendio a bordo. Si verrà a sapere che tra i passeggeri ci fosse anche Riza.

Brave and Beautiful, anticipazioni al 17 giugno 2022: l’arresto di Cahide

Il procuratore Serhat informerà Cesur e Suhan che Riza è morto sulla nave, ma l’Alemdaroğlu sarà convinto che lo psicopatico sia ancora vivo perché il suo cadavere non è stato ancora ritrovato. In seguito, stando alle anticipazioni di Brave and Beautiful al 17 giugno 2022, Mihriban diventerà sindaco di Korludag e Tahsin proporrà di organizzare una festa alla tenuta. Poco dopo, Suhan scoprirà che, dalle analisi che ha effettuato dopo il malore, è emerso che nel suo sangue ci fosse un alto tasso di una sostanza nociva.

Questa notizia sconvolgerà tutti e Cahide punterà il dito su Bulent, che dovrà recarsi subito in procura per essere interrogato. L’uomo racconterà di essere stato sequestrato da Riza per avvelenare Suhan, ma di essersi tirato indietro all’ultimo momento. In seguito, Serhat rintraccerà Hikmet, il complice di Riza, il quale racconterà che le persone rapite dal fratello di Adalet fossero tre. Si scoprirà, così, che anche Hulya era stata sequestrata.

L’ex prostituta, però, così come ha fatto Bulent, spiegherà di non aver avvelenato Suhan e la polizia dovrà capire chi sia la terza persona. Successivamente, nel corso di una perquisizione, il commissario Behzat scoprirà nella borsa di Cahide il flacone del farmaco con cui è stata avvelenata Suhan e la donna verrà arrestata. La moglie di Korhan, però, urlerà la propria innocenza, ma l’indagine verrà chiusa. Infine, finalmente Cesur e Suhan convoleranno a nozze e Mihriban celebrerà il loro matrimonio. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, trame dal 20 al 24 giugno 2022: Banu sotto ricatto


ARGOMENTI: Brave and Beautiful