Brave and Beautiful, anticipazioni 16 giugno 2022: la confessione di Hulya

Pubblicato il 15 Giugno 2022 alle 17:02

L’ex prostituta racconterà di essere stata sequestrata da Riza per avvelenare Suhan.

Brave and Beautiful, anticipazioni 16 giugno 2022: la confessione di Hulya

L’avvelenamento di Suhan catalizzerà l’attenzione a Brave and Beautiful. La donna, infatti, ha appreso che qualcuno, nel giorno delle sue nozze mancate con Cesur, l’ha avvelenata e i sospetti della polizia sono subito caduti su Bulent a causa della testimonianza di Cahide che ha raccontato di averlo visto nei pressi della stanza di Suhan quel giorno.

Le anticipazioni dell’episodio in onda giovedì 16 giugno 2022 rivelano che il ragazzo continuerà ad essere il principale sospettato dell’avvelenamento di Suhan, ma la polizia indagherà anche in altre direzioni. Bulent, torchiato dall’interrogatorio della polizia e dopo un toccante confronto con la madre Mihriban, deciderà di confessare di essere stato sequestrato da Riza per avvelenare la Kordulag e di averci anche provato, per poi decidere, poco prima di sciogliere il veleno nell’acqua, di tirarsi indietro.

Anticipazioni Brave and Beautiful 16 giugno 2022: Serhat riuscirà a rintracciare il complice di Riza

Mentre la posizione di Bulent verrà approfondita, il procuratore riuscirà a rintracciare Hikmet, il complice di Riza. L’uomo verrà subito sottoposto ad interrogatorio e riferirà che lo psicopatico, prima di imbarcarsi sulla nave che poi ha preso fuoco, aveva fatto rapire tre persone, tra le quali anche Hulya. L’ex prostituta, come preannunciano le anticipazioni di Brave and Beautiful di giovedì 16 giugno 2022, verrà ascoltata dalla polizia e rilascerà la stessa versione dei fatti di Bulent.

Hulya, infatti, dirà di essere stata catturata dagli uomini di Riza e di essere stata ingaggiata per avvelenare Suhan con la minaccia di fare del male al suo bambino. Tuttavia, nonostante il ricatto del fratello di Adalet, Hulya spiegherà di non aver versato il veleno nella bottiglia di acqua di Suhan. A quel punto, la polizia si concentrerà sulla terza persona e verrà incalzato Turan, in carcere per aver favorito la fuga dal carcere di Riza.

L’uomo racconterà tutto quello che sa oppure no? Cahide avrà ormai le ore contate oppure riuscirà a nascondere a tutti di essere stata coinvolta dallo psicopatico in questa oscura e terribile macchinazione? Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata storyline, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,00. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, trame dal 20 al 24 giugno 2022: Banu sotto ricatto


ARGOMENTI: Brave and Beautiful