Brave and Beautiful, anticipazioni 10 giugno 2022: paura per Suhan

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 17:32

La figlia di Tahsin si sentirà male nel giorno del suo matrimonio con Cesur.

Brave and Beautiful, anticipazioni 10 giugno 2022: paura per Suhan

Cesur e Suhan si appresteranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore a Brave and Beautiful, ma qualcosa distruggerà la loro felicità. Le anticipazioni di venerdì 10 giugno 2022, infatti, evidenziano che Riza, prima di lasciare il paese dopo essere evaso dalla prigione, deciderà di vendicarsi di Cesur e proverà ad assicurarsi l’appoggio di Bulent, Hulya e Cahide.

In seguito, il figlio di Mihriban rivelerà a Tahsin la verità sull’Alemdaroğlu e lui si precipiterà da Suhan, già con indosso il vestito da sposa, e la solleciterà a non convolare a nozze con il suo nemico, ma la donna non si lascerà intimorire. Nel frattempo, una persona misteriosa scioglierà una sostanza nell’acqua di Suhan...

Brave and Beautiful, anticipazioni del 10 giugno 2022: Cesur dirà a Tahsin tutta la verità sulle sue malefatte

La Kordulag, dunque, sarà pronta per recarsi all’altare dove la attenderà Cesur per sposarla. Purtroppo, però, la donna avrà un forte malore e perderà i sensi. L’Alemdaroğlu e tutti gli invitati saranno sgomenti e Suhan, come si evince dalle anticipazioni di Brave and Beautiful di venerdì 10 giugno 2022 (qui le anticipazioni dal 13 al 17 giugno), verrà ricoverata in ospedale. I medici la sottoporranno a degli esami e fortunatamente non perderà il bambino che aspetta, ma la situazione apparirà seria.

In seguito, Cesur verrà a sapere da Sirin che Tahsin ha avuto un colloquio con Suhan prima del matrimonio e l’uomo, fuori di sé, si precipiterà alla tenuta. L’Alemdaroğlu sarà furioso e gli rinfaccerà tutte le sue malefatte al punto che Tahsin avrà un mancamento. Poco dopo, Suhan verrà dimessa dall’ospedale e tornerà a casa, mentre Korhan apprenderà che il padre è scomparso dopo aver scoperto la verità da Cesur e andrà a cercarlo da Mihriban.

Infine, Riza sarà in procinto di salpare su una nave per trasferirsi all’estero e rifarsi una nuova vita. L’uomo, però, scoprirà che Suhan non ha perso il suo bambino e mediterà vendetta... Che cosa combinerà ancora Riza? Cesur e la Kordulag saranno ancora in pericolo? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 10 giugno 2022, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,00.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful