Bonolis e Sonia Bruganelli si separano: perché lei ha lasciato Paolo? I motivi

Pubblicato il 6 Giugno 2023 alle 14:44

Perché Bonolis e Bruganelli si sono lasciati? L’annuncio della separazione dopo mesi dallo scoop lanciato da Dagospia

Bonolis e Sonia Bruganelli si separano: perché lei ha lasciato Paolo? I motivi

Arriva la conferma ufficiale: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati. In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair l’imprenditrice ha dichiarato che continueranno a fare le vacanze insieme come una vera famiglia e manterranno le stesse dinamiche. Non ci sarebbero di mezzo terze persone o amanti. Dopo 26 anni insieme cala il sipario sul loro amore, quell’amore che per la Bruganelli si è trasformato: "Ci sono parti di Paolo che sento saranno mie per sempre. 26 anni di vita insieme sono irripetibili".

Lo scorso aprile era stato Dagospia a lanciare lo scoop sulla rottura della coppia che ha risposto con una smentita che non ha convinto proprio nessuno. Il sito di Roberto D’Agostino aveva scritto che Bonolis e Bruganelli avevano in programma di darne comunicazione ufficialmente a Verissimo di Silvia Toffanin. Alla fine non se n’è fatto niente. Entrambi hanno spiegato: "Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli".

Perchè Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

"Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati": con queste parole Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno raccontato della fine della loro storia a Vanity Fair. Ma perché si sono lasciati? A fare il primo passo sarebbe stata l’ex opinionista del Grande Fratello Vip. Il conduttore di Avanti un Altro ha spiegato che l’ex moglie ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua: "Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere"Sonia Bruganelli ha raccontato le sue sensazioni, quelle che l’hanno spinta a prendere la decisione di dire basta:

"Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto"


ARGOMENTI: Paolo Bonolis