Black out, anticipazioni terza puntata 30 gennaio 2023 in onda su Rai 1

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 alle 19:15

Lorenzo si convincerà che Giorgio abbia ucciso Max e tenterà di togliergli la vita.

Black out, anticipazioni terza puntata 30 gennaio 2023 in onda su Rai 1

Black out torna in onda lunedì 30 gennaio 2023 con la terza puntata (composta da due episodi) che si preannuncia ricca di colpi di scena. In questo nuovo appuntamento, Lorenzo scoprirà che sul corpo di Max è stata ritrovata una foto appartenente a Giorgio. Nel frattempo, Claudia e Giovanni si lasceranno andare alla passione mentre Riccardo confesserà a sua sorella di essere innamorato di Anita.

Black out, quinto episodio: Lorenzo sul punto di uccidere Giorgio

La terza puntata di Black out vedrà il gruppo di dispersi sconvolti per via dell’omicidio di Max. Per loro questo è il segno che c’è un assassino tra di loro. Giovanni, nel tentativo di stemperare la tensione, dovuta anche alle scarse risorse di cibo e carburante, suggerirà loro di perquisire le case del villaggio che sono rimaste disabitate. Nel corso di una ricognizione in una baita, Lorenzo troverà una pistola e la nasconderà e quando sentirà che sul cadavere di Max è stata trovata una foto appartenente a Giorgio, si convincerà che sia stato lui ad uccidere l’uomo ed andrà ad affrontarlo.

Lorenzo sarà sul punto di premere il grilletto, ma Anita arriverà giusto in tempo per impedirglielo. Poco dopo, Giorgio, che non farà altro che dire di essere innocente, verrà preso in custodia e segregato in albergo. Intanto, Karim scoprirà che Hamid è scomparso da casa sua e così andrà a cercarlo con l’aiuto di Lara ed Umberto. Durante la notte, all’insaputa del resto del gruppo, qualcuno si introdurrà nella cella di Giorgio con intenzioni misteriose.

Black out, sesto episodio: Claudio e Giovanna si lasceranno andare alla passione

La serata andrà avanti con Lidia che scoprirà che Petra, la nipote di Giorgio, lo ha liberato per consentirgli di scalare la montagna e andare a cercare i soccorsi. Gli altri sopravvissuti temeranno che fuggirà abbandonando tutti al loro destino. Intanto, Marco sospetterà che Giovanni sia l’attentatore di Claudia e l’assassino di Max e lo dirà all’ex moglie. Lei, però, nutrirà forti sentimenti per Giovanna e dirà all’ex consorte che i suoi sospetti sono dettati dalla gelosia. Poco dopo, Giorgio, arrivato in cima, contatterà via radio il gruppo ed annuncerà a tutti che sta per iniziare la discesa.

Giunti al 31 dicembre, i sopravvissuti si convinceranno che festeggiare il Capodanno possa essere di buon augurio. Lara intratterrà tutti con il suo violino mentre Irene tenterà di riconquistare Marco. Lidia, invece, osserverà con attenzione Karim e Claudia e Giovanni si lasceranno andare alla passione. Infine, Riccardo confiderà alla sorella che è ancora in coma, di essere innamorato di Anita, ma qualcuno lo ascolterà nell’ombra.