Black Out, anticipazioni 2^ puntata 24 gennaio 2023: Max viene trovato morto

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 15:27

Il proprietario dell’hotel verrà trovato morto da Marco proprio nel momento in cui andranno a chiamarlo per poter provare ad uscire dalla valle tramite una ferrata.

Black Out, anticipazioni 2^ puntata 24 gennaio 2023: Max viene trovato morto

Black Out, la nuova fiction su Rai Uno, prosegue la sua programmazione con la seconda puntata in onda martedì 24 gennaio 2023. In questo appuntamento, Claudia scoprirà che l’incidente medico di cui è stata vittima è stato provocato. Inoltre, tutti scopriranno che l’elicottero che doveva portarli in salvo è precipitato. Tuttavia, si renderanno conto che possono lasciare la valle tramite una ferrata incompleta grazie a Max che però verrà trovato morto.

Black Out, terzo episodio: il gruppo scopre che non possono andare via immediatamente

La seconda puntata di Black Out vedrà Claudia scoprire che l’incidente medico di cui è stata vittima è stato provocato da qualcuno. Nel tentativo di proteggerla, lei e sua figlia Anita verranno isolate in una delle stanze dell’albergo. Nel frattempo, Giorgio, un parente del proprietario dell’albergo che vive in una baita isolata, trasporterà un ferito sopravvissuto alla caduta dell’elicottero che il giorno precedente aveva sorvolato la valle.

L’uomo lo porterà in fretta e furia all’albergo affinché Claudia lo curi e così tutti capiranno che l’elicottero che doveva portarli in salvo è precipitato. Giovanni, intatto, per evitare di essere scoperto, farà di tutto per nascondere le prove che potrebbero incriminarlo. Nel frattempo, il sopravvissuto sarà in pessime condizioni e riuscirà soltanto a pronunciare due misteriose parole russe prima di esalare l’ultimo respiro: konets-veta.

Black Out, quarto episodio: Giovanni salva Claudia, Max viene uccise

La serata proseguirà con il gruppo che sarà ancora molto scosso per la notizia dello schianto dell’elicottero. Nel frattempo, Anita e Lorenzo, nel tentativo di vivere un momento di romanticismo, azioneranno la vasca idromassaggio nella Spa dell’hotel. I due giovani, agendo in tal modo, provocheranno un corto circuito che metterà in serio pericolo la vita di Elena. Marco, intanto, farà di tutto per riparare il generatore mentre Claudia e Giovanni tenteranno di recuperare in un magazzino pericolante un’attrezzatura in grado di salvare Elena.

Poco dopo, il tetto del magazzino sta per colpire Claudia, quando Giovanni interverrà e le salverà la vita. I due, si ritroveranno molto vicini e l’uomo si sorprenderà di se stesso. Marco, intanto, scoprirà che una via d’uscita dalla valle, in realtà, esiste: una ferrata mai ultimata. L’unico che li può guidare in questa impresa è Max, ma quando all’alba, usciranno, pronti a partire, Marco troverà l’uomo a terra riverso con la gola tagliata.