Bianca Atzei, problemi di salute prima del parto: come sta ora la cantante

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 15:46

Bianca Atzei si è assentata sui social ed è stata ricoverata in ospedale prima del parto. Fan in apprensione. Il compagno fa chiarezza

Bianca Atzei, problemi di salute prima del parto: come sta ora la cantante

Bianca Atzei e il suo compagno Stefano Corti stavano vivendo un bel periodo ultimamente. Infatti, dopo aver perso un figlio tempo fa, la donna è finalmente rimasta incinta del suo uomo e si apprestano ad accogliere nella loro famiglia il piccolo Noa Alexander. La donna è reduce da molti concerti estivi fatti col pancione e da alcune ospitate televisive, come a Verissimo da Silvia Toffanin e anche nel programma dove lavora il suo compagno, ovvero Le Iene, in cui si è raccontata a tutto tondo riguardo la sua gravidanza e il passato. Però i fan più attenti avevano notato una sua assenza sui social e Stefano Corti ha deciso di fare chiarezza e rassicurare i suoi followers.

Stefano Corti rivela le condizioni di Bianca Atzei: «Ha problemi di salute»

I fan si sono subito accorti della mancanza di attività social da parte di Bianca Atzei, la quale pubblica di solito storie e contenuti ogni giorno sul proprio account Instagram per mostrare il pancione e per aggiornare i suoi followers. Ma negli ultimi giorni non è stato così e ci ha pensato il suo compagno Stefano Corti a dire come sta la donna.

"In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma è ancora ricoverata. E’ nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa", ha scritto il compagno.

Il ricovero di Bianca Atzei in ospedale: il messaggio del compagno non tranquillizza tutti

I fan si sono chiesti perché non è stata la stessa Bianca, molto attiva sui social, ad annunciare le sue condizioni di salute e a rassicurarli. Stefano Corti non ha precisato quali problemi di salute hanno colpito la cantante prima della polmonite, tanto da costringerla al ricovero in ospedale, anche se ci tiene a sottolineare che è nelle ottime mani dei medici.

La coppia, dopo aver superato momenti difficili come la perdita di un bambino, sembrava vivere in una favola, con Bianca che aveva ultimamente dichiarato a Le Iene di voler vivere tutto alla giornata e godersi le cose belle e brutte del parto. E spera che nonostante questo inconveniente possa tornare al più presto felice e nelle migliori condizioni possibili.