Biagio Di Maro dopo la cacciata da Uomini e Donne: cosa pensano i figli

Pubblicato il 10 Febbraio 2023 alle 14:10

Biagio Di Maro ha rilasciato un’intervista dopo essere stato allontanato da Uomini e Donne ed ha fatto delle confessioni inedite. Ecco che ha detto.

Biagio Di Maro dopo la cacciata da Uomini e Donne: cosa pensano i figli

Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, Biagio Di Maro è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare la trasmissione. I comportamenti che il cavaliere è solito assumere con le donne non sono risultati più tollerabili per lo staff del dating show di Canale 5, pertanto, non c’è stata altra soluzione se non quella di interrompere l’esperienza del cavaliere in studio.

Dopo quello che è accaduto, però, Biagio ha rilasciato una lunga intervista su Uomini e Donne Magazine in cui ha fatto alcune precisazioni. L’uomo ci ha tenuto a chiarire di non aver mai avuto intenzione di sfruttare le donne che sono venute a corteggiarlo solo per portarle a letto. In seguito, poi, ha svelato anche come hanno reagito i suoi figli dopo quello che è successo.

Biagio svela cosa pensa dopo la cacciata da Uomini e Donne: ecco che dicono i suoi figli

Biagio Di Maro ha rilasciato un’intervista al settimanale di Uomini e Donne in cui ha parlato di quello che è accaduto nelle scorse puntate. Il cavaliere non si è mostrato affatto pentito dell’atteggiamento adoperato con le ultime donne che ha conosciuto. A detta sua le sue intenzioni sono sempre state nobili e buone e non ha mai fatto nulla solo per portarsi a letto una dama. L’uomo ha palesato di essere sempre stato galante e questo, spesso, viene frainteso. Successivamente, poi, Biagio ha svelato anche quale sia stata la reazione dei suoi figli a quanto accaduto di recente nel programma. A tal proposito, ha detto:

"I miei figli sanno perfettamente chi sono e non mi sgridano mai, stanno sempre dalla mia parte. Vanno oltre la narrazione che le donne a volte fanno di me perché sanno che spesso non è realistica".

UeD: Biagio Di Maro fa una confessione su sua moglie e su Tina

Nel corso dell’intervista, poi, Biagio Di Maro ha palesato di essere ancora alla ricerca della donna giusta. In merito al suo passato, invece, ci ha tenuto a fare dei chiarimenti. A Uomini e Donne, infatti, è stato accusato di non aver ancora superato il lutto di sua moglie. Biagio ha ammesso che, in un primo momento, credeva che nessuna donna sarebbe stata all’altezza della madre dei suoi figli, tuttavia, con il tempo crede di aver cambiato punto di vista.

Da tempo, ormai, è pronto a cimentarsi in una nuova relazione ed ha smesso di cercare di ritrovare sua moglie nelle sue nuove frequentazioni. Adesso il cavaliere è pronto ad andare avanti e a ricostruirsi una vita insieme ad un’altra persona. Il napoletano, infine, ha speso parole anche su Tina Cipollari, che l’ha molto attaccato nelle ultime puntate. A tal riguardo, ha accusato l’opinionista di aver inciso molto con i suoi interventi pungenti sulla visione che adesso il pubblico ha di lui.


ARGOMENTI: Uomini e Donne