Belve, intervista censurata a Giacomo Urtis: confessioni inedite su Siffredi

Pubblicato il 22 Marzo 2023 alle 12:29

Giacomo Urtis è stato recentemente ospite di Belve, molte parti della sua intervista, però, non sono state trasmesse in Rai. Il chirurgo svela cosa è successo.

Belve, intervista censurata a Giacomo Urtis: confessioni inedite su Siffredi

Giacomo Urtis ha recentemente rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui ha parlato della sua recente ospitata a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani. In tale occasione, il chirurgo dei vip ha ammesso che molte cose dette nel corso di quella chiacchierata non siano andate in onda in quanto censurate dalla Rai.

Nel corso dell’intervista con il magazine in questione, Giacomo ha ammesso di aver rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti su Rocco Siffredi che, tuttavia, non si sono viste nella messa in onda di Belve. Ebbene, dietro questa scelta della Rai pare ci sia stato un veto da parte dell’ex attore di film per adulti.

Ecco il pezzo di intervista di Giacomo Urtis censurato dalla Rai a Belve: c’entra Rocco Siffredi

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Belve. Il programma di Francesca Fagnani ha chiuso i battenti di questa edizione che ha dato tante soddisfazioni alla rete. Ad ogni modo, ad un giorno dalla chiusura della trasmissione, sono apparse sul web delle dichiarazioni piuttosto interessanti di uno degli ospiti della conduttrice, ovvero, Giacomo Urtis.

Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato che la Rai avrebbe censurato una parte piuttosto sostanziosa della sua intervista. Si tratta di alcuni stralci in cui Urtis ha fatto delle confessioni su Rocco Siffredi. A tal riguardo, ha detto:

"Mi sono chiesto che fine abbiano fatto le mie dichiarazioni su Rocco Siffredi, il quale mi propose di fare il pornoattore. Dopo la registrazione gli autori del programma mi dissero di aver contattato Rocco per chiedergli conferma. Pare che abbia smentito”.

Giacomo Urtis commenta la reazione di Fabrizio Corona

Stando a quanto emerso da questa intervista, dunque, pare proprio che Rocco Siffredi non abbia dato il suo consenso alla divulgazione dei contenuti esplicitati da Giacomo Urtis, in quanto non veritieri. Il chirurgo, però, continua a sostenere la sua tesi ed ha anche aggiunto di essere ancora in possesso dei messaggi che avallerebbero la sua versione dei fatti.

In seguito, poi, Giacomo ha parlato anche di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi pare non abbia reagito molto bene alle dichiarazioni di Urtis fatte durante la sua ospitata a Belve. Ad ogni modo, Giacomo ha provato a minimizzare la faccenda alludendo al fatto che Corona fosse ironico. Fabrizio, infatti, gli avrebbe addirittura detto di essere stato troppo reticente, in quanto si sarebbe potuto spingere oltre, ma in che modo? Giacomo ha chiosato così:

"Non lo so, magari raccontando della volta in cui siamo andati in montagna assieme… "