Belen Rodriguez segue Antonino Spinalbese al GF Vip? Il clamoroso indizio

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 16:30

Nella serata di ieri i fan di Belen Rodriguez hanno notato un particolare che non è di certo passato inosservato: la donna terrebbe d’occhio il suo ex Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez segue Antonino Spinalbese al GF Vip? Il clamoroso indizio

Questa sera martedì 6 dicembre alle 21:20 su Italia 1 Belen Rodriguez sarà impegnata alla conduzione di una nuova serata di questa edizione de Le Iene insieme a Teo Mammucari, con il quale è protagonista anche di alcune simpatiche gag. Però la donna ha fatto parlare di sé nelle ultime ore e non c’entra Stefano De Martino, dopo giorni nei quali i due si sono raccontati a cuore aperto, sostenendosi e seguendosi a vicenda anche a distanza.

Infatti, questa volta c’entra il suo ex Antonino Spinalbese, impegnato attualmente nella casa del Grande Fratello Vip da ormai due mesi e mezzo. Infatti, in una delle storie su Instagram pubblicate ieri, la modella ha voluto mostrare ai suoi fan ciò che stava facendo ieri sera in compagnia di sua figlia Luna Marì, avuta proprio con il parrucchiere. E un dettaglio non è passato inosservato al pubblico.

Belen Rodriguez e l’inidizio che non passa inosservato: ha seguito Antonino Spinalbese ieri sera?

In una delle storie Instagram di ieri in cui la donna riprendeva la loro figlia Luna Marì, sullo sfondo si vedeva la televisione ed era sintonizzata su Striscia la notizia, in onda su Canale 5 prima della puntata del Grande Fratello Vip. E, vedendo ciò, il web è esploso nelle ultime ore dato che, se Belen stava seguendo il pre-serata di Canale 5, con ogni probabilità avrà visto anche la puntata in cui è stato protagonista il suo ex Antonino Spinalbese.

Infatti, ieri il parrucchiere è stato tirato in ballo soprattutto nelle prime due ore della trasmissione per diversi argomenti: il suo rapporto di alti e bassi con Oriana Marzoli; il ruolo che ha nel rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, con quest’ultimo che ha mostrato gelosia per Antonino e infine ha ricevuto la sorpresa delle sue due sorelle. Che Belen Rodriguez abbia seguito il reality anche per vedere l’incontro dell’uomo con le sue ex cognate?

Belen segue e sostiene suo marito Stefano De Martino: lo preferisce ad Antonino Spinalbese

Nei giorni scorsi invece si sa con certezza che Belen Rodriguez segue sempre suo marito Stefano De Martino in televisione, sia in Stasera tutto è possibile e ora a Bar Stella, provato sempre dalle storie della Rodriguez ma questa volta più esplicite, in cui gli ha anche fatto una dedica toccante.

Infatti, quando il programma STEP di suo marito andava in onda in concomitanza con il Grande Fratello Vip, la donna ha scelto di vedere il suo Stefano. Invece ieri, dato che c’era poca concorrenza per il reality di Alfonso Signorini, ha probabilmente voluto monitorare il suo ex fidanzato vedendo magari se avrebbe detto qualcos’altro su di lei. Però Belen, a differenza di sua sorella Cecilia, non si è mai esposta su Antonino Spinalbese da quando è al GF Vip. Vedremo se lo farà nelle prossime settimane.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Grande Fratello VIP