Belen Rodriguez lancia una stoccata ad Antonino Spinalbese? «Vaff...»

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 12:19

Belen Rodriguez ha pubblicato un commento su Instagram in cui ha lanciato una probabile frecciatina contro il suo ex Antonino Spinalbese. I toni adoperati dalla conduttrice sono stati piuttosto forti.

Belen Rodriguez lancia una stoccata ad Antonino Spinalbese? «Vaff...»

Belen Rodriguez è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram e in queste ore ha pubblicato un post che sembra essere una velenosa frecciatina contro il suo ex Antonino Spinalbese. Come tutti i telespettatori del GF Vip sapranno, il giovane è un concorrente di questa edizione del reality show di Canale 5. Nel corso dei giorni trascorsi all’interno della casa, il protagonista ha menzionato più volte la sua precedente relazione con la modella.

Antonino si è anche soffermato su quelli che sono stati i motivi che hanno causato la fine del loro rapporto. Ebbene, a quanto pare, Belen non deve aver molto apprezzato alcune sue uscite, sta di fatto che ha recentemente pubblicato un post alquanto velenoso. In molti sono convinti che le parole della showgirl siano rivolte proprio al suo ex. In particolare, la donna ha parlato genericamente di una persona che non ha raccontato la verità, ma ha rivelato una versione che gli farebbe più comodo.

Ecco la stoccata di Belen rivolta probabilmente ad Antonino Spinalbese

Nel corso di un recente sfogo su Instagram, Belen Rodriguez ha pubblicato un commento piuttosto pungente, che in molti ritengono sia riferito ad Antonino Spinalbese. In particolare, la showgirl ha detto:

"Il Vaff... quando qualcuno le cose le racconta diversamente per i suoi comodi, credo sia dovuto".

La conduttrice, poi, ha chiosato il suo intervento esortando le persone che hanno il coraggio di creare un dialogo per costruire e non per distruggere. Il nome di Antonino non è mai apparso esplicitamente nel commento di Belen, tuttavia, in molti sono assolutamente convinti che le parole della Rodriguez siano rivolte proprio a lui.

Belen Rodriguez si infortuna: ecco come sta

Dopo la pubblicazione di tale commento, poi, Belen Rodriguez, che recentemente ha preso casa con Stefano, ha pubblicato anche un altro contenuto degno di nota. Nello specifico, la donna ha mostrato la sua caviglia gonfia e dolorante. A quanto pare, la modella ha preso una storta mentre stava ballando e adesso si è leggermente infortunata.

Malgrado il dolore sia piuttosto forte, Belen ha dichiarato che questo non le impedirà di prendere parte alle registrazioni di una nuova puntata di Tu Si Que Vales, le quali si terranno proprio oggi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Belén Rodríguez