Belen Rodriguez e la chirurgia, «ecco cosa ha rifatto»: parla l’esperto

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 16:12

Il medico dei Vip Giacomo Urtis svela qualcosa in più sui ritocchini fatti da Belen Rodriguez e poi lancia una stoccata all’argentina

Belen Rodriguez e la chirurgia, «ecco cosa ha rifatto»: parla l’esperto

Negli ultimi mesi dell’attuale stagione tv Belen Rodriguez sta conducendo da sola Le Iene. Una situazione resasi necessaria dopo l’uscita di scena di Teo Mammucari che ha fatto molto rumore. Le ragioni non sono state svelate ufficialmente nè dal conduttore nè dalla rete. La fidanzata di Stefano De Martino non ha mai fatto mistero di aver ricorso alla chirurgia estetica. In uno dei servizi de Le Iene ha ammesso di farne uso, sostenendo che l’importante sia non farla diventare una ossessione: "Sono una che ne fa uso, mi affido a persone che non ti devastano la faccia o ti dicono ’no, non ne hai bisogno’. Quando si parla di ritocchi tante persone hanno paura di parlarne, non deve diventare un’ossessione".

Belen e la chirurgia estetica: cosa ha rifatto? L’esperto risponde

In diverse occasioni ha svelato di essere ricorsa al chirurgo estetico per rifarsi il seno Belen Rodriguez. Ma questo è l’unico intervento fatto? Secondo Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip, c’è di più. Il professionista medico, di recente ospite a Belve di Francesca Fagnani, ha raccontato a NuovoTv che l’argentina avrebbe fatto qualche trattamento per le guance perché il viso è molto più fine rispetto al passato e non solo perché è dimagrita. Inoltre ci sarebbe stato anche un piccolo intervento adoperato sulle labbra: "Probabile che sia ricorsa all’acido ialuronico per renderle più carnose. Il tempo passa per tutti e anche lei si deve mantenere!"

Belen Rodriguez ha rifatto il lato B dopo il seno? Le sue parole

Al centro del gossip e del chiacchiericcio è finito il lato B di Belen Rodriguez, fondoschiena che secondo qualcuno sarebbe rifatto. L’argentina ha sempre negato queste voci, spiegando di essersi guadagnata le sue forme grazie all’allenamento in palestra. La conduttrice de Le Iene, assente per un malore nell’ultima puntata andata in onda, ha sempre negato ma Giacomo Urtis ha rivelato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti: "Diciamolo, se oltre al seno si è rifatta anche altro, come i glutei, può essere soddisfatta. Il risultato è ottimo".

In merito all’intervento al seno, invece, la Rodriguez aveva già ammesso di essersi pentita alla luce del fatto che era perfetta anche prima del ritocchino chirurgico. La cosa che è rimasta invariata è il suo incredibile fascino; è diventata amatissima nel nostro Paese grazie alla sua sensualità e alle sue forme procaci. Da rivedere, invece, lo stile della conduzione ancora fortemente criticato dopo anni di «palestra» come ’conduttrice’ a Tu Si Que Vales.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez