Belen rifiuta tv e Ballando, perché? Svelato il vero problema
La ex di Stefano De Martino vuole dedicare più tempo ai figli Santiago e Luna Marì, ma anche al nuovo fidanzato Angelo che ha superato il periodo di prova con la suocera Veronica: ecco perchè Belen non torna ancora in tv
Da un anno fuori, ad eccezione di due ospitate contate fatte in Rai, Belen Rodriguez non è ancora pronta per fare ritorno in tv. Con un gentile "No, grazie" avrebbe rifiutato di partecipare nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda in prima serata su Rai1 ad ottobre prossimo. Un colpo di testa che sul palco del talent show targato Milly Carlucci avrebbe potuto fare il suo ritorno in grande stile. L’ex moglie di Stefano De Martino è su Prime Video in Celebrity Hunted, il reality che ha registrato nel 2023 insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Aveva detto che "questo ritorno in tv sarà un nuovo inizio", parole che hanno fatto sognare i suoi fan, ma adesso tutto è cambiato. Che cosa è successo?
Il settimanale NuovoTv sostiene che Belen senta ancora il bisogno di dedicare tutto il tempo a se stessa, dopo il periodo di depressione vissuto poco prima della terza separazione con Stefano (pronto a prendere le redini di Affari Tuoi), senza avere fretta di tornare sotto i riflettori: "Quando stava poco bene non ha potuto dare il massimo ai figli Luna e Santiago, non è riuscita a dedicarsi come avrebbe voluto ai suoi piccoli. Dunque, preparare un impegno fisico e televisivo come Ballando significherebbe mettere a rischio quel sottile equilibrio che la conduttrice ha riconquistato da poco".
Sul fronte sentimentale, invece, tutto è di nuovo in salita. Come è noto, con Elio Lorenzoni è passata dalla promessa di matrimonio all’addio nel giro di poche settimane e nel frattempo ecco spuntare un nuovo fidanzato per Belen Rodriguez (QUI le foto). Il fortunato è Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere lontano dal mondo dello spettacolo. Questa nuova relazione sembra essere già molto seria, con Galvano che ha conquistato non solo Belen, ma anche la sua famiglia. Il siciliano ha 24 anni. Attualmente vive a Milano, dove lavora come ingegnere nel settore energetico. Esperto di tecnologie sostenibili, Angelo mantiene una vita privata molto riservata. Il suo profilo Instagram, che si trova sotto il nome di @angeloed, è impostato come privato. La discrezione di Galvano potrebbe essere uno degli elementi che hanno attratto la Rodriguez, abituata a vivere sotto i riflettori. La loro relazione, iniziata da alcuni mesi, sembra aver preso rapidamente una piega seria, testimoniata dalle numerose uscite pubbliche e dal coinvolgimento delle rispettive famiglie.
ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Ballando con le Stelle
Notizie
Potrebbero interessarti