Stefano De Martino raccomandato? Parla sorella Meloni e dice la sua

Pubblicato il 1 Giugno 2024 alle 17:50

Arianna Meloni, sorella di «Chiamatemi Giorgia», ha rotto il silenzio dopo le voci che la vedevano una forte sostenitrice di Stefano De Martino in tv: il conduttore è raccomandato?

Stefano De Martino raccomandato? Parla sorella Meloni e dice la sua

Mentre si avvicina l’ultima puntata di Affari Tuoi condotta da Amadeus, in onda stasera 1° giugno 2024 su Rai1, il suo successore Stefano De Martino è pronto a prendere le redini del gioco dei pacchi e ad ampliare la sua presenza sulla tv pubblica. Recentemente, è stato annunciato un contratto quadriennale tra De Martino e la Rai, suscitando voci di raccomandazioni che coinvolgono la sorella della Premier, Arianna Meloni. Quest’ultima ha deciso di intervenire personalmente per chiarire la situazione. Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino, ha rivelato che l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe ottenuto il contratto grazie alla presunta vicinanza con la sorella di Giorgia Meloni.

In risposta alle voci, Arianna Meloni ha rilasciato una dichiarazione tramite l’Ansa, negando ogni coinvolgimento. Ha affermato di non conoscere personalmente il bel Stefanone e di non essere interessata alle dinamiche televisive, dedicandosi esclusivamente alla gestione del partito Fratelli d’Italia:

"Sono sempre più incuriosita da questo fenomeno di mutazione della cronaca nel genere fantasy. Certa stampa ormai inventa notizie dal nulla, mostrando una creatività davvero notevole. Credo che siamo di fronte ad un fenomeno sociologico, che andrebbe approfondito nelle università: il giornalismo gossipparo creativo. Non ho mai avuto modo di conoscere Stefano De Martino, guardo molto poco la TV e non mi interesso delle dinamiche in Rai, mi occupo h24 solo di Fratelli d’Italia e della straordinaria campagna elettorale che stiamo facendo sui territori. Fantasy per fantasy, al giornalismo creativo preferisco di gran lunga grandi saghe come il Trono di Spade."

Il Futuro di Stefano De Martino su Rai1: i dettagli del nuovo contratto

Con la conclusione del ciclo di Affari Tuoi sotto la guida di Amadeus, Stefano De Martino è pronto a iniziare una nuova fase della sua carriera televisiva. Il contratto quadriennale con la Rai, che prevede un cachet significativo, potrebbe consolidare la sua posizione come uno dei conduttori di punta dell’azienda. Nonostante le controversie e le voci di corridoio, il fu allievo e poi ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi sembra determinato a dimostrare il suo valore sul piccolo schermo, portando avanti la tradizione di Affari Tuoi e contribuendo a nuovi programmi sulla rete ammiraglia.

Il passaggio di testimone tra Amadeus e Stefano De Martino segna una nuova era per il primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Mentre Amadeus si prepara a salutare definitivamente il suo pubblico con l’ultima puntata del gioco dei pacchi, prima di trasferirsi sul canale NOVE, De Martino è pronto a intraprendere questa sfida con entusiasmo. Vedremo più avanti quali saranno le novità che apporterà, ma al momento il napoletano è pronto a godersi l’estate in compagnia anche delle sue ex fidanzate.