Belen fuori da Le Iene o in coppia con nuova conduttrice? Spunta un nome

Pubblicato il 7 Giugno 2023 alle 13:21

Le Iene cambia conduttori? Fuori la compagna di Stefano De Martino o Belen sarà affiancata ad una nuova padrona di casa? Le indiscrezioni

Belen fuori da Le Iene o in coppia con nuova conduttrice? Spunta un nome

Lo scorso 23 maggio 2023 Belen Rodriguez ha salutato il pubblico de Le Iene, il programma di Italia 1 che anche quest’anno non ha mancato di riservare scoop e sorprese. L’edizione numero 26 ha visto l’uscita di scena di Teo Mammucari che ha lasciato la conduzione all’argentina accompagnata da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Subito è scoppiato un giallo per l’improvviso addio alla trasmissione da parte del giudice di Tu Si Que Vales: la scelta di abbandonare è stata ricondotta a un diverbio tra Mammucari e Davide Parenti, patron del rotocalco. A distanza di tempo il conduttore ha dichiarato che aveva solo altre esigenze come quella di riprendere il racconto e il confronto col pubblico a teatro interrotto per vent’anni in tv: "Non si tratta assolutamente di un ripiego ma di una scelta artistica fatta mentre in tv conducevo la più vista trasmissione di Italia 1 e Tu Si Que Vales su Canale 5".

Belen è fuori da Le Iene o affiancata da Veronica Gentili? Il retroscena

Tra le tante novità della prossima stagione tv potrebbe inserirsi pure quella relativa alla conduzione de Le Iene. Secondo Blogo, Davide Parenti potrebbe introdurre un cambiamento nel suo programma. Belen Rodriguez, ancora una volta al centro del gossip per l’ennesima crisi con Stefano De Martino ma prontamente smentita, potrebbe dire addio allo show di Italia 1 oppure essere affiancata da Veronica Gentili. Quest’ultima, al momento, è padrona di casa di Controcorrente, il talk dell’access prime time del weekend di Rete 4 con finestra nel prime time del mercoledì. Gli ascolti, però, non sono soddisfacenti e la trasmissione potrebbe non essere confermata a settembre.

Veronica Gentili: da attrice e giornalista a conduttrice Mediaset

Veronica Gentili ha avuto un passato, seppur breve, da attrice debuttando con l’Otello di William Shakespeare nella versione tradotta da Salvatore Quasimodo nel 2006. Per il cinema, invece, ha preso parte al film ’Come Te Nessuno Mai’ di Gabriele Muccino. Nel 2013 inizia la collaborazione come giornalista con Il Fatto Quotidiano e in televisione arriva come opinionista a La7 di diversi programmi. Il passaggio alla conduzione arriva nel 2018 come timoniera di Stasera Italia su Rete 4. Ha condotto Buoni o Cattivi su Italia 1, chiuso per bassi ascolti, e Controcorrente dal 2021 che si avvia alla chiusura definitiva dopo due edizioni. Il futuro le riserverà la conduzione de Le Iene nella stagione tv 2023-2024? Escluse le voci che la vedevano passare in Rai.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Le Iene