Belen e Stefano De Martino «tensioni in corso per secondo figlio»: il gossip

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 17:34

Emergono nuovi retroscena sul rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ci sarebbero delle tensioni in corso tra i due

Belen e Stefano De Martino «tensioni in corso per secondo figlio»: il gossip

Nuovo gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante l’ennesima riconciliazione, vi sono delle voci che circolano nel loro giro di amicizie: la conduttrice de Le Iene e il conduttore di Bar Stella sarebbero di nuovo in crisi. Come riporta il settimanale NuovoTv, dietro le nuove tensioni ci sarebbe la diversa visione del futuro sulla prospettiva di allargare la famiglia.

"I figli sono una meraviglia però in questo momento non avrei neanche il tempo di guardarlo"; ha spiegato di recente Stefano De Martino. Una posizione diversa da quella della Rodriguez che avrebbe una voglia irrefrenabile di maternità: "Il suo sogno è dare un fratellino a Santiago, avuto proprio con Stefano, e a Luna Mari nata nel 2021 dalla breve relazione con Antonino Spinalbese", sostiene la rivista.

Belen pronta per il terzo figlio? Stefano De Martino frena e dice ’no’

Un terzo figlio è il desiderio di Belen Rodriguez. L’argentina, conduttrice de Le Iene, non l’ha mai nascosto. Di fronte alle voci circolate sul suo conto, di recente ha smentito la gravidanza sgomberando il campo da ipotesi fantasiose e illazioni. Era stata lei stessa ad alimentare il gossip relativo a una dolce attesa in corso, mettendo un like al commento di una follower che su Instagram le aveva chiesto se appettasse un bambino.

Crisi o non crisi, quello tra Belen e Stefano De Martino è un sentimento che li ha sempre fatti tornare l’una dall’altro. I due sono convolati a nozze nel 2013: hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo l’addio hanno iniziato nuove storie d’amore. Lei aveva ritrovato la felicità tra le braccia di Antonino Spinalbese con il quale ha avuto una bimba, Luna Marì, per la quale oggi Stefano De Martino è come uno zio. Lui ha avuto un flirt con Gilda Ambrosio. In mezzo, ritorni di fiamma, altri allontanamenti e un divorzio che non è mai stato finalizzato.

Stefano De Martino si gode il successo in tv: boom di apprezzamenti per lui

A livello lavorativo, Stefano De Martino continua a riscuotere successi anche in termini Auditel. Attualmente è in onda con Bar Stella su Rai2: la terza edizione, partita lo scorso 25 aprile 2023, ha ottenuto un boom d’ascolti davvero inaspettato pari all’8.1%, 438.000 spettatori. Il 26 aprile scorso ha conquistato il record di 603.000 spettatori in seconda serata. Il compagno di Belen si prenderà una meritata pausa in vista dell’estate (non condurrà Summer Hits su Rai2 con Andrea Delogu) prima di tornare in onda nella nuova stagione tv.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez