«Belen assente a Le Iene di nuovo»: cos’è successo dopo compleanno Santiago

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 17:52

«Ennesima assenza di Belen Rodriguez a Le Iene»: cosa sta succedendo alla showgirl argentina e il ritorno delle voci sulla terza gravidanza

«Belen assente a Le Iene di nuovo»: cos’è successo dopo compleanno Santiago

Nelle ultime ore Belen e Stefano De Martino sono apparsi abbracciati, belli e innamorati sui social nel giorno del compleanno di Santiago. Sono trascorsi dieci anni da quando entrambi sono diventati genitori per la prima volta; dieci anni in cui si sono lasciati e ripresi più volte, tenendo sempre con sé un grande obiettivo: il bene del figlio. Entrambi impegnatissimi nell’attuale stagione televisiva su due reti concorrenti con la conduzione di diversi programmi, è emerso un nuovo retroscena proprio sull’argentina. Dagospia ha dato notizia che stasera Belen sarà assente a Le Iene di nuovo.

La showgirl aveva dato forfait un mese fa non apparendo al consueto posto nella trasmissione di Davide Parenti. Al suo posto l’attore Claudio Santamaria, subentrato eccezionalmente al timone dello show di Italia 1. Negli ultimi mesi Belen alle Iene è stata la sola presenza fissa alla conduzione. Una situazione resasi necessaria dopo l’uscita di scena di Teo Mammucari per ragione che nè il giudice di Tu Si Que Vales, nè la rete hanno chiarito.

Belen assente alle Iene per Covid-19: pose d’amore con Stefano De Martino

Tornano insistentemente le voci di una terza gravidanza per Belen Rodriguez. Un paio di giorni fa, però, la showgirl ha smentito la notizia nonostante fosse stata lei stessa ad alimentare il gossip relativo a una dolce attesa in corso, mettendo un like al commento di un follower che su Instagram le aveva chiesto se aspettasse un bambino. Le foto di Belen e Stefano pubblicate sui rispettivi profili social hanno fatto il giro del web. Non si mostravano insieme dallo scorso dicembre. Con questi scatti vogliono confermare ancora il loro amore ritrovato oppure comunicare qualche altra novità? Non si nota nessun pancino sospetto complici i jeans larghi e pantaloni comodi con i quali la conduttrice si è mostrata ai suoi followers.

Intanto è stato reso noto che Belen ha il Covid per la seconda volta a distanza di un anno: la Rodriguez è risultata positiva dopo il tampone eseguito negli studi di Cologno Monzese, motivo per cui non prenderà parte alla puntata delle Iene di stasera.

Figlio Belen e Stefano De Martino compie 10 anni: grande festa per Santiago

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno festeggiato in una bella villa di Napoli i dieci anni di Santiago. Con loro anche i nonni, Veronica e Gustavo Rodriguez e Mariarosa ed Enrico De Martino; immancabile la presenza anche degli zii. Gli addobbi della festa avevano i colori arancione e nero, tipici del pallone di basket, la passione di Santiago, e la torta aveva la forma di un canestro. Oltre ai parenti e agli amici, c’era anche la sorellina Luna Marì Spinalbese, che Belen ha avuto dalla storia ormai finita con l’ex concorrente del GF Vip Antonino Spinalbese.


ARGOMENTI: Le Iene - Belén Rodríguez