Belen e Stefano De Martino in crisi? Spunta una foto e cosa non torna

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 09:55

Crisi o non crisi tra Belen e Stefano? La mamma dell’argentina ha postato una foto sui social ma questa non vuol dire niente: vi diciamo perché

Belen e Stefano De Martino in crisi? Spunta una foto e cosa non torna

Negli ultimi giorni si parla del fatto che potrebbe esserci maretta tra Belen e Stefano De Martino. Sui social non si mostrano più insieme da un paio di giorni; inoltre non si vedono commenti o like reciproci. Ebbene, cosa succede? Nelle ultime ore la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani ha pubblicato una foto tra le sue Stories su Instagram in cui si vede De Martino in secondo piano dietro Luna Marì con addosso la maglia della nazionale argentina che ha vinto l’ultimo mondiale di calcio. Questo scatto non serve a smentire né a confermare le voci sulla presunta crisi tra Belen e Stefano.

Crisi tra Belen e Stefano De Martino? Lui a casa di lei ma la Rodriguez assente

Per capire se c’è una vera crisi o no tra i coniugi De Martino bisogna avere qualcosa in più tra le mani. La foto pubblicata da Veronica Cozzani non dice niente. La presenza in casa di Stefano potrebbe essere stata giustificata dall’assenza di Belen Rodriguez. Nel pomeriggio di domenica 22 gennaio l’argentina si trovava negli studi Mediaset per confezionare la puntata di martedì prossimo de Le Iene. Inoltre la donna, che è solita scrivere frasi d’amore al suo uomo sui social anche quando è impegnato in qualche programma tv, non ha fatto nessuna dedica o riferimento all’ospitata di Stefano a C’è Posta Per Te avvenuta nella terza puntata e trasmessa sabato scorso in prima serata su Canale 5.

Come stanno le cose tra Belen e Stefano De Martino? Le ultime dichiarazioni

Nell’ultima intervista rilasciata, Belen Rodriguez è tornata a parlare dell’amore per il marito Stefano De Martino. Nonostante una serie di tira e molla i due sono legati dal 2012. La showgirl ha analizzato le fasi più complesse del suo matrimonio, dal matrimonio lampo alla prima gravidanza, poi le prime crisi e la separazione. La loro storia parte da lontano sul palcoscenico del talent show di Maria De Filippi dove si conobbero e dove iniziò la loro frequentazione a discapito di Emma Marrone, all’epoca impegnata con l’ex ballerino professionista.

Di una cosa si è detta certissima: anche quando si trovava in altre relazioni sentimentali, ha continuato ad amare De Martino. Potrebbe esserci stato un fattore scatenante da creare una crepa nel loro rapporto? Si parla di crisi ma non ci sono conferme né smentite. Possiamo solo fare riferimento agli ultimi movimenti, descritti poco prima, sui social da parte dell’argentina e del napoletano.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez