Belen e Stefano De Martino, Capodanno senza figli? Svelato cosa faranno

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 alle 15:01

Il 2022 di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dall’addio a Spinalbese al ritorno insieme. Come daranno il benvenuto al nuovo anno

Belen e Stefano De Martino, Capodanno senza figli? Svelato cosa faranno

Primo Capodanno insieme dal ritorno di fiamma per Belen e Stefano De Martino dopo il Natale appena passato. La coppia ha trascorso queste giornate di festa nella villa di Posillipo, quella che il conduttore di punta di Rai2 ha deciso di prendere in affitto per avere un affaccio diretto sul mare decisamente romantico. Come testimoniano i loro profili social piuttosto attivi, Stefano e Belen sono in compagnia anche di Santiago e Luna Marì. Saluteranno il vecchio anno e daranno il benvenuto a quello nuovo in territorio partenopeo. Per la notte di San Silvestro niente festa in famiglia: i due saranno impegnati sul palco del tradizionale Concertone che si terrà in piazza del Plebiscito a Napoli.

Belen e De Martino rimandano il viaggio in Argentina: il retroscena

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Belen Rodriguez ha dichiarato che questa sera sarà ospite con Stefano De Martino in una festa popolare all’insegna dell’identità napoletana. La notte del 31, infatti, nella piazza del centro storico di Napoli tra il lungomare e via Toledo ci sarà lo show Peppy Night di Iodice e sono attesi personaggi come Peppino Di Capri, Andrea Sannino, Franco Ricciardi e Lina Sastri: "Sarà praticamente una festa in famiglia, ci sentiremo a casa". A causa di questo impegno, la Rodriguez è stata costretta a posticipare il viaggio in Argentina. Per Stefano si tratterà di un ritorno nella repubblica federale: c’era già stato nel 2014, pochi mesi dopo dal suo matrimonio e dalla nascita di Santiago.

Belen dice addio a Spinalbese per De Martino: il 2022 della Rodriguez

Sul lato gossip, il 2022 è stato ricco di separazioni per certi amori che sembravano indissolubili. L’anno si è aperto con lo strappo tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi fino agli addii tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, Mattia Rivetti e Melissa Satta, Rossano Laurini e Vanessa Incontrada, Claudio Amendola e Francesca Rossi. La passione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è durata poco: dodici mesi insieme e una figlia. Questo è il bilancio della storia tra i due. La showgirl argentina è tornata tra le braccia del suo amato Stefano De Martino per la terza volta; Spinalbese, invece, continua a fare stragi di cuori nella Casa del Grande Fratello Vip e non perdendo occasione di parlare della Rodriguez.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez