Beautiful, trame dal 4 al 10 luglio: Ridge scappa con Shauna

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 16:00

Trame Beautiful dal 4 al 10 luglio 2021 con la fuga di Ridge e la rabbia di Flo verso Sally.

Beautiful, trame dal 4 al 10 luglio: Ridge scappa con Shauna

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 10 luglio 2021 con Ridge e Shauna che scappano insieme mentre Flo trama vendetta nei confronti di Sally.

Trame Beautiful dal 4 al 10 luglio 2021

Trame Beautiful dal 4 al 10 luglio 2021 con numerosi colpi di scena. Le puntate vanno in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45 mentre la domenica alle ore 14.00

Puntata 4 luglio 2021

Una nuova puntata Beautiful con Wyatt che non si arrende con Sally, anche se gli racconta la verità sui suoi sentimenti. Nel frattempo Katie si interfaccerà con Steffy in merito all’amore bugiardo e il tradimento da parte di Brooke e Bill.

Puntata 5 luglio 2021

Nella puntata Beautiful 5 luglio Brooke cerca in tutti i modi di contattare Ridge, ma l’uomo sembra essere sparito nel nulla. Eric Forrester rimprovera la moglie perché per colpa sua ora è scoppiato il caos: ma Quinn non ha alcun rimorso!

Puntata 6 luglio 2021

Eric sta addosso alla moglie e continua ad accusarla di essersi messa tra il figlio e la nuora, senza pensare alle conseguenze. Quinn si difende ed esterna tutta la rabbia che ha tenuto nascosta negli anni nei confronti di Brooke. Ridge Forrester è con Shauna e si sente finalmente un uomo libero nonché felice.

Puntata 7 luglio 2021

Nuova puntata Beautiful dove tutto può succedere. Bill bussa alla porta di Brooke per consolarla, ma lei lo manda via per evitare altri scandali soprattutto con la sorella Katie. Ridge e Shauna si trovano a Las Vegas e hanno solo voglia di stare insieme e ricominciare a vivere: in mezzo alla strip si scambiano un bacio romantico e appassionato.

Puntata 8 luglio 2021

Brooke è disperata perché non trova Ridge da alcuna parte. La Logan si rivolge a Eric e incolpa sua moglie per aver distrutto tutto in due secondi. Shauna a Las Vegas con Ridge si rende conto di non poter vincere contro Brooke e invita il Forrester a tornare a casa immediatamente.

Puntata 9 luglio 2021

Nella puntata Beautiful oggi 9 luglio 2021 Flo inizia a capire che la Escobar nasconde qualcosa insieme a Sally. Brooke nel frattempo raggiunge il pilota dell’aereo privato e lo intima nel dirle la verità su dove sia il Forrester per riportarlo subito a Los Angeles.

Puntata 10 luglio 2021

Sally Spectra cerca di baciare Wyatt e Flo resta di sasso: per questo dice allo Spencer che è il momento di smetterla, facendola seguire da professionisti. Ma la Fulton non sa ancora che la Spectra non abbia alcuna malattia e voglia conquistare il suo ex fidanzato in ogni modo. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Hope salverà la vita a Thomas?


ARGOMENTI: Beautiful