keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 3 luglio 2021: la verità di Wyatt

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 3 luglio 2021 con la verità di Wyatt nei confronti di una Sally sempre più ossessionata.

Beautiful, trama 3 luglio 2021: la verità di Wyatt

Anticipazioni Beautiful oggi 3 luglio 2021 con una Sally che scoprirà qualcosa di molto difficile da gestire. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Flo non si fida di Sally

Nuova puntata Beautiful oggi 3 luglio 2021 con un colpo di scena che metterà Sally ancora di più sul piede di guerra. Flo è stanca della situazione che si sta creando e il fatto che ora Wyatt viva insieme alla Spectra le fa temere il peggio.

Se quelle parole ascoltate per caso tra Sally e la Escobar hanno alimentato un dubbio sulla malattia, ecco che Zoe ha completato l’opera. Secondo la ragazza infatti si tratta di una truffa o qualcosa di losco solo per ottenere nuovamente l’attenzione da parte di Wyatt e dei Forrester. Flo non vuole pensare male e decide di supportare il fidanzato in questa sua scelta e missione che ha deciso di intraprendere.

Wyatt ha deciso di stare nuovamente con Sally sino a quando non sarà arrivato il suo ultimo giorno di vita, proprio per permetterle di passare questo ultimo periodo nella serenità più assoluta. Ma la malattia della Spectra è una truffa e la dottoressa Escobar vorrebbe in ogni modo uscire da questa situazione, anche se non può.

La Spectra infatti ha minacciato il medico che vorrebbe avere una carriera nella moda: se lei dirà a tutti questo terribile segreto, le porte della moda verranno chiuse a chiave e lei perderà anche il lavoro come medico visto che ha dichiarato il falso su un paziente. La Escobar ha le mani legate ma Flo è pronta a scavare a fondo.

La verità di Wyatt

Nella puntata oggi Beautiful, Wyatt non ha intenzione di arrendersi e propone a Sally e alla Escobar una cura alternativa per questa malattia. Sally non è contenta di questa proposta ma solo di voler stare con lo Spencer per tutto quello che le rimane da vivere: ma lui non sa che la donna sta bene e non ha nulla.

Wyatt spiega a Sally di non amarla e di stare con lei per amicizia ma soprattutto per starle vicino in questo periodo così brutto per lei. La Spectra capisce che lui è innamorato di Flo ed è in serie difficoltà: lo riconquisterà?

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi 3 luglio sempre su Canale 5 dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trame dal 4 al 10 luglio: Ridge scappa con Shauna


ARGOMENTI: Beautiful