Beautiful, trame dal 24 al 29 gennaio 2022: Thomas grave in ospedale

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 09:30

Anticipazioni Beautiful con le trame dal 24 al 29 gennaio 2022 con un colpo di scena che riguarda la salute di Thomas Forrester.

Beautiful, trame dal 24 al 29 gennaio 2022: Thomas grave in ospedale

Nelle trame Beautiful dal 24 al 29 gennaio 2022 Thomas Forrester dovrà lottare per la sua vita, dopo un tracollo improvviso.

Trame Beautiful dal 24 al 29 gennaio 2022

Nuove puntate Beautiful dal 24 al 29 gennaio 2022 con colpi di scena incredibili e una scoperta che metterà a dura prova Liam dopo aver confessato il suo amore per Steffy. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda dal lunedì al sabato, su Canale 5 dalle ore 13.45.

Puntata 24 gennaio 2022

Nella puntata oggi Beautiful, mentre Hope è alla disperata ricerca del marito e quest’ultimo crede di essere stato tradito, Thomas confessa a Ridge tutto il suo rancore.

Da quando il manichino rassomigliante Hope è entrato a far parte della vita di Thomas, le cose sono cambiate. Il Forrester dice a suo padre di non riuscire a non detestare lo Spencer, che sembra essere la causa di tutti i suoi mali.

Ridge lascia il figlio a casa da solo, seppur preoccupato per le sue condizioni. Hope, preoccupata per il Forrester, lo raggiunge a casa e lo scopre mentre è intento a parlare con il manichino.

Puntata 25 gennaio 2022

Liam si risveglia tra le braccia di Steffy. I due si sono lasciati andare in un momento di intimità romantica ricordando i vecchi tempi e riaccendendo quella passione mai messa da parte. Nonostante questo, lo Spencer conferma a Steffy che non perdonerà mai Hope per aver baciato Thomas durante quella serata romantica.

Puntata 26 gennaio 2022

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke confida a Ridge di essere nuovamente felice e che la sua vita sta prendendo una strada positiva per il loro futuro. Intanto Hope è a casa di Thomas, lui sta parlando con il manichino quando vede la sua vera ossessione vicino alla porta. Il Forrester cerca di riprendersi, ma ha un tracollo e sviene sbattendo la testa sul pavimento.

Puntata 27 gennaio 2022

Finn e Hope portano Thomas urgentemente all’ospedale, avvertendo immediatamente Ridge e Steffy di quanto accaduto. Nella confusione, succede qualcosa di molto grave: la Logan sbatte contro il manichino e lo fa cadere a terra.

Puntata 28 gennaio 2022

Nella puntata di oggi Beautiful, Liam continua ad essere convinto in merito al tradimento di Hope. Non sa ancora nulla dello svenimento e si reca a casa di Thomas per affrontarlo una volta per tutte. Lo Spencer si reca a casa del suo nemico e conferma i suoi sospetti, trovando sua moglie in soggiorno.

Puntata 29 gennaio 2022

Doppio appuntamento Beautiful oggi, con il primo episodio che riguarda principalmente le condizioni di Thomas. Finn non è in grado di tranquillizzare Steffy e Ridge, lo stilista infatti potrebbe avere una grave lesione cerebrale.

Nel secondo episodio, Liam accusa Hope di tradimento e di aver baciato Thomas. La Logan prende la parola e gli racconta tutto, mostrandogli il manichino con le sue sembianze. Lo Spencer capisce di non essere stato tradito. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: un pericoloso segreto


ARGOMENTI: Beautiful