Beautiful, anticipazioni americane: un pericoloso segreto

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 20:30

Il piccolo Douglas, che ha visto Brooke baciare Deacon la notte di Capodanno, rivelerà tutto ai suoi genitori.

Beautiful, anticipazioni americane: un pericoloso segreto

Brooke Logan correrà un grosso pericolo a Beautiful, come rivelano le anticipazioni americane. La donna, la notte di Capodanno, si è ritrovata brilla dopo che Sheila Carter ha scambiato le bottiglie analcoliche con quelle alcoliche per vendicarsi di lei. A quel punto, la Logan si è ritrovata Sharpe alla porta e lo ha invitato ad entrare per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, dal momento che Ridge era bloccato fuori città per lavoro.

Durante la serata, i due hanno rievocato il loro passato e Deacon ha nuovamente dichiarato il suo amore a Brooke. Inevitabilmente, la Logan si è lasciata trascinare dall’atmosfera intima e festosa del momento e ha baciato appassionatamente il padre di Hope. Il mattino seguente, la donna si è ritrovata in compagnia di Deacon e ha dovuto raccontare a Ridge, che finalmente è tornato a casa, di aver ceduto all’alcol.

In seguito, Brooke non confiderà a nessuno di aver baciato Sharpe, ma cambierà atteggiamento verso di lui e lo solleciterà a stare lontano da lei e da casa sua, provocando la reazione incredula e sgomenta della figlia. La giovane non capirà cosa abbia provocato quel cambiamento nella madre e vorrà indagare. Tuttavia, sarà il piccolo Douglas a svelare l’arcano e a mettere nei guai Brooke...

Beautiful, trame americane: Douglas confesserà ai genitori di aver visto Brooke baciare Babbo Natale

Douglas, la sera di Capodanno, ha assistito di nascosto al bacio tra Brooke e Deacon, ma quest’ultimo, per festeggiare, ha indossato un cappello di Babbo Natale. Il bambino, ad un certo punto, come sottolineano le trame americane di Beautiful, rivelerà ad Hope e Liam di aver visto la nonna baciare proprio Babbo Natale, una confessione su cui i due non si soffermeranno inizialmente, ma che poi farà sorgere qualche sospetto nella giovane Logan che vorrà vederci chiaro.

La ragazza incalzerà la madre pregandola di dirle la verità su quella notte, sospettando anche che possa essere stato proprio Deacon a spingerla a bere. La moglie di Ridge, però, tergiverserà a non dirà alla figlia quello che è accaduto tra lei e Sharpe, ignara che proprio il piccolo Douglas potrebbe danneggiarla. Come evolverà questa storyline? Il segreto di Brooke verrà alla luce? Per scoprirlo, non resta che seguire i prossimi avvincenti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful