Beautiful, trame dal 15 al 20 novembre 2021: Liam geloso di Steffy

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 08:30

Lo Spencer farà una scenata di gelosia a Steffy mentre Zoe si confida con Zende e prende tempo con Carter.

Beautiful, trame dal 15 al 20 novembre 2021: Liam geloso di Steffy

Nei prossimi episodi della soap americana vedremo il ritorno in scena di Steffy Forrester, la quale sarà finalmente guarita dalla sua dipendenza dai farmaci. Il suo ritorno, secondo le trame Beautiful dal 15 al 20 novembre 2021, scatenerà la gelosia di Liam.

Quest’ultimo, infatti, le farà una vera e propria scenata di fronte a Finn. Nel frattempo, Zoe confiderà a Zende il suo coinvolgimento nel rapimento di Beth e poi prenderà tempo con Carter. Infine, Hope ribadirà a Thomas che il ruolo di stilista della Hope for the future sarà di Zende.

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 novembre: Liam fa una scenata di gelosia a Steffy

Liam, da sempre diffidente nei confronti del dottor Finnegan, confiderà a Bill le sue preoccupazioni riguardo al rapporto esistente tra quest’ultimo e Steffy.

Nel frattempo, il medico, come rivelano le anticipazioni settimanali Beautiful delle puntate in onda dal 15 al 20 novembre, convincerà la Forrester a raccontare la sua esperienza online, in modo tale da aiutare altre persone che sono cadute nella sua stessa dipendenza.

Steffy, poco dopo, tornerà a casa e riabbraccerà la piccola Kelly, ma poco dopo Liam le farà una vera e propria scenata di gelosia. Intanto, Zoe si confiderà con Zende e gli spiegherà il ruolo che ha avuto nel rapimento della piccola Beth da tutti creduta morta.

Il giovane si mostrerà comprensivo nei suoi confronti e la ringrazierà per avergli rivelato un segreto tanto doloroso. Più tardi, Hope ribadirà a Thomas che non ha bisogno del suo aiuto, in quanto, sarà Zende a rilanciare la linea Hope for the Future.

Beautiful, trame settimanali: Carter invita Zoe a vivere con lui, ma lei prende tempo

Carter sembrerà molto preso dalla sua relazione con Zoe e così la inviterà nel suo loft e le chiederà di andare a vivere insieme. Lei, però, sembrerà essere interessata a Zende e per tale motivo prenderà tempo prima di dargli una risposta. Nel frattempo, Hope sarà molto perplessa dalla reazione che Liam ha avuto riguardo alla relazione tra Steffy e Finn e se ne lamenterà con Thomas.

Poco dopo, Liam, a casa di Steffy, non appena resterà solo con il medico, gli dirà tutto ciò che pensa di lui. Steffy non appena tornerà nella stanza, si renderà conto della tensione che c’è tra i due uomini e chiederà loro dei chiarimenti. Infine, Liam chiederà a Steffy di tenere Finn fuori dalla sua vita. Vi ricordiamo che le puntate di Beautiful vanno in onda da lunedì al sabato - su Canale 5 - dalle ore 13:40!


ARGOMENTI: Beautiful