Beautiful, trama 13 novembre 2021: Liam contro Finn

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 07:30

Liam continuerà a non sopportare la presenza del medico nella vita di Steffy.

Beautiful, trama 13 novembre 2021: Liam contro Finn

Anticipazioni Beautiful 13 Novembre 2021 con Liam che si mostrerà fin troppo interessato alla vita amorosa di Steffy visto che continuerà a non sopportare la presenza di Finn. Lo Spencer sembrerà disturbato dalla sintonia che si è creata tra il medico e la sua ex consorte.

Nel frattempo, Thomas chiederà ad Hope di scegliere lui come stilista della Hope for the future mentre Zoe ringrazierà Zende per aver messo Thomas di fronte ai suoi errori.

Liam non sopporta Finn

Liam, sin dai primi istanti non ha mai manifestato simpatia nei confronti del dottor Finnegan e a quanto pare la sua opinione sul ragazzo non cambierà. Lo Spencer, infatti, sembrerà non essere per nulla contento della sintonia che si è creata tra Finn e Steffy in questo periodo in cui la giovane è in clinica per uscire dalla dipendenza da farmaci.

Nella puntata Beautiful di oggi, vedremo come Liam sembrerà essere molto disturbato dalla presenza del medico nella vita dell’ex consorte. Il figlio di Bill, del resto, sarà sempre più convinto che la colpa della dipendenza da farmaci di Steffy sia proprio di Finn, il quale doveva accorgersi dei problemi della sua paziente invece di farsi distrarre dall’attrazione nei suoi confronti.

Thomas vorrebbe tornare a lavorare alla Hope for the future

Hope penserà di voler rilanciare il marchio Hope for the Future e per riuscirci deciderà di nominare Zende come nuovo stilista. Tuttavia, Thomas cercherà di farle cambiare idea dicendole di dargli una nuova possibilità visto che vorrebbe riprendere il lavoro che aveva lasciato a metà quando tra di loro le cose sono precipitate. Lei, però, non sembrerà molto convinta di ciò e rimarrà della sua idea.

Nel frattempo, Zoe ringrazierà Zende per aver messo Thomas di fronte a tutti gli errori che ha commesso con lei e con Hope. La ragazza ed il giovane stilista sembreranno essere sempre più vicini. I due finiranno per intraprendere una relazione nonostante la modella stia con Carter? Non perdiamoci la puntata oggi Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful