Beautiful, trama del 7 febbraio 2022: Liam vuole confessare tutto!

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 7 febbraio 2022 con il pentimento di Liam, che ora vuole confessare tutto a Hope.

Beautiful, trama del 7 febbraio 2022: Liam vuole confessare tutto!

Trama Beautiful oggi 7 febbraio 2022 con Thomas sotto i ferri e Liam che si sente in colpa per aver tradito la moglie.

Liam vuole confessare il tradimento

Le anticipazioni settimana Beautiful hanno rivelato quello che sta per accadere, tra ossessioni e tradimenti che devono essere in qualche modo rivelati.

Liam Spencer è stato ingannato dal buio e dal manichino, con la convinzione che fosse la moglie ad aver baciato Thomas durante quella sera. Il figlio di Bill ha concesso fin troppa fiducia alla Logan, tanto che il gesto è sembrato ancora più credibile e triste.

A quel punto, Liam è stato travolto dalla delusione e risentimento tanto da cadere tra le braccia di Steffy che lui, forse, non ha mai smesso di amare. Come accaduto in passato, un bicchiere di troppo e qualche confidenza si sono trasformati in passione.

L’episodio è stato archiviato dai due, consapevoli di non poter rivelare a nulla quanto accaduto per non rovinare le loro rispettive relazioni. Non solo, Liam ha continuato ad accusare Hope di tradimento e di una azione che ha portato il loro matrimonio alla fine.

Ma adesso che Hope ha rivelato la verità al marito in merito al manichino, lo Spencer è scioccato e capisce di essere lui l’unico vero traditore. Il suo unico pensiero è quello di voler rivelare tutto quanto alla moglie, per essere sincero e farle capire il motivo del suo tradimento.

Hope, Steffy, Liam e Ridge sono in ospedale in attesa che l’operazione di Thomas volga al termine. Nella puntata oggi Beautiful, Liam riuscirà ad avere qualche minuto di solo con Steffy.

Lo Spencer sa di aver tradito la moglie a senso unico e che quella sera Thomas ha baciato un manichino, non la Hope reale. Gli spoiler Beautiful rivelano che Liam rivelerà tutto a Steffy.

La Forrester teme ripercussioni e anche che Liam voglia dire tutto a Hope, togliendosi il peso del tradimento. Steffy, in un attimo, vede il suo mondo crollare.

Steffy chiede a Liam di non dire nulla

Nella puntata oggi Beautiful, Steffy e Ridge sono preoccupati per Thomas nonostante sia finalmente fuori pericolo. Liam è convinto di voler dire tutta la verità a Hope, ma la Forrester lo blocca: gli chiede di aspettare e vedere come vanno le cose in futuro.

Liam farà un passo indietro salvando il suo matrimonio e la relazione di Steffy con Finn? Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful