Beautiful, trama del 18 aprile 2022: Vinny provoca Thomas

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 18 aprile 2022, con un Vinny che si comporta in maniera molto strana.

Beautiful, trama del 18 aprile 2022: Vinny provoca Thomas

Trama Beautiful 18 aprile 2022 con il comportamento di Vinny che metterà Thomas sulla difensiva.

La disperazione di Hope

Le anticipazioni della settimana con le trame Beautiful non lasciano molto spazio all’immaginazione e siamo curiosi di sapere come andranno avanti le varie vicende.

Dopo molti tentennamenti e pause, l’esito del test di paternità ha cambiato completamente gli scenari per i 4 protagonisti Liam, Hope, Finn e Steffy. Hope è disperata e non vuole rivivere le stesse vicende del passato: la sua ex moglie è di nuovo incinta e loro stanno per avere un altro bambino insieme.

La Logan vede di nuovo il suo futuro buttato al vento, ed è così amareggiata da non riuscire a guardare in faccia suo marito. Liam sta facendo di tutto per farsi perdonare, ma in un momento così delicato Hope non riesce neanche a guardarlo in faccia.

Anche Finn non è sereno e non capisce quale sarà il suo ruolo in questa difficile situazione, tanto da avere un momento di sconforto dinanzi a Steffy. Il medico ha paura che la Forrester voglia stare con Liam e crescere con lui i bambini.

Ridge si confida con suo figlio

La nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, mette l’accento su questa gravidanza che ha sconvolto tutti quanti. Steffy ha informato suo padre che resta senza parole.

Il Forrester si confida con il figlio e si sente in colpa: i suoi figli, in un modo o nell’altro, soffrono e lui se ne accorge sempre dopo. Thomas è dispiaciuto per Steffy e Hope cercando di trovare una soluzione per stare vicino ad entrambe. Ridge lo invita a riposare, pensare di guarire e non farsi carico di problemi che sono più grandi di lui.

Ovviamente, Ridge teme che Finn lasci sua figlia Steffy dopo questa notizia. Ma è anche preoccupato per la povera Hope, oggi più che mai tradita da tutta la sua famiglia.

Vinny provoca Thomas

Nelle puntate precedenti di Beautiful, Thomas ha parlato con l’amico Vinny in merito alla situazione della gravidanza e di Hope. Aveva ammesso, solo per un attimo, che se il bambino fosse stato di Liam lui avrebbe avuto una seconda possibilità con l’amore della sua vita.

Vinny si comporta in modo strano e provoca il Forrester, insistendo perché possa portare a termine il suo piano adesso mentre Hope è così delusa. Ma Thomas vuole vederci chiaro: perché Vinny sta facendo questo? Leggi anche: Beautiful, spoiler americani: Sheila decisa ad uccidere Steffy


ARGOMENTI: Beautiful