Beautiful, trama dal 17 al 23 aprile 2022: il piano di Thomas

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 16:30

Trame Beautiful dal 17 al 23 aprile 2022 con il lato oscuro di Thomas che ritornerà glorioso e minaccioso.

Beautiful, trama dal 17 al 23 aprile 2022: il piano di Thomas

Anticipazioni Beautiful con le trame dal 17 al 23 aprile 2022 tra delusioni e lati che potrebbero avere un piano ben preciso.

Beautiful trame dal 17 al 23 aprile 2022

Nuove trame Beautiful dal17 al 23 aprile 2022 con alcuni colpi di scena esilaranti. Siamo rimasti con Hope che, delusa da quanto accaduto, non sa se restare insieme a Liam o no. Vi ricordiamo che le puntate della soap americana Beautiful vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 13.45, mentre la domenica dalle ore 14.00. Scopriamo insieme cosa sta per succedere a Los Angeles?

Puntata del 17 aprile

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge informa Thomas della novità e il Forrester resta basito da questa novità. Intanto per Finn è molto difficile far finta di nulla e vorrebbe solo non aver sentito pronunciare il nome di Liam. Steffy cerca di rassicurarlo, ma senza successo.

Puntata del 18 aprile

Vinny provoca il suo amico Thomas Forrester e gli dice di approfittare di questa occasione per riconquistare Hope. La reazione dello stilista, però, lascia Vinny alquanto perplesso. Nel frattempo, Bill Spencer non demorde e cerca di riconquistare la moglie Katie.

Puntata del 19 aprile

Una puntata Beautiful ricca, con Zoe che riesce in qualche modo a ricucire il suo rapporto con Carter. Una nuova coppia si forma alla Fondazione Forrester, perché Katie e Paris si trovano in sintonia e non vedono l’ora di collaborare insieme.

Puntata del 20 aprile

Nonostante Zoe stia facendo di tutto per stare con Carter, l’avvocato non tollera il tradimento e nutre dei dubbi in merito al matrimonio. La Buckingham prova a chiedere aiuto a Ridge, che non crede alle sue orecchie.

Puntata del 21 aprile

Bill cerca di attuare una strategia vincente per riconquistare sua moglie Katie. A questo punto passa la palla alle sorelle Logan, capaci di strappare una lacrimuccia alla donna ripensando al passato.

Puntata del 22 aprile

Steffy parla con il padre in merito al bambino e questa difficile situazione, così oggi come in passato. Finn rassicura la sua fidanzata e conferma di voler stare con lei, nonostante tutto.

Puntata del 23 aprile

Una puntata di Beautiful scoppiettante, con un Vinny pronto a mettere Hope a disagio con discorsi non corretti su Steffy e il bambino. Thomas, presente alla discussione, comincia ad insospettirsi e vuole capire il motivo di questa pressione.

Nel frattempo, Finn vuole essere sicuro che Steffy non voglia tornare con il marito. Mentre Vinny continua a dire a Thomas di muoversi e riconquistare Hope, ora più che mai fragile.


ARGOMENTI: Beautiful