Beautiful, trama 7 maggio 2022: Thomas vuole la verità!

Pubblicato il 7 Maggio 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 7 maggio 2022, con Thomas che vuole tutta la verità sul bambino di Steffy!

Beautiful, trama 7 maggio 2022: Thomas vuole la verità!

Anticipazioni Beautiful puntata oggi 7 maggio 2022, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45. Quale sarà la reazione di Thomas?

Steffy si è arresa al suo destino

Spoiler ultima puntata di Beautiful della settimana, con intrighi e rivelazioni che stanno per portare ad un qualcosa di sconvolgente. Nel frattempo, la bella Steffy Forrester si è arresa al suo destino e segue gli eventi. Ha bisogno di calmarsi, vivere la gravidanza e trovare le forze per andare avanti.

Dimenticare quanto accaduto è impossibile, ma grazie all’amore e all’aiuto di Finn sembra ritrovare il suo equilibrio. La Forrester vorrebbe che il figlio fosse del suo medico, ma è Liam il padre del bambino per la seconda volta: una notizia che non riesce a darle pace. Hope, dall’altra parte, non riesce a perdonare suo marito.

Vede in questa situazione una mancanza di rispetto e vorrebbe solo dimenticare tutto. Non ha la minima idea di quello che farà in futuro, ma non desidera più trovarsi nella situazione di qualche anno prima con la nascita di Kelly. Liam prova a far di tutto per farsi perdonare, anche se lo scotto da pagare per il tradimento è molto alto.

Thomas vuole la verità da Vinny

Thomas non è contento della situazione, sia per sua sorella e sia per Hope. Inoltre ha un forte sospetto su Vinny e teme abbia fatto qualcosa di poco corretto. Vinny continua a dire frasi senza senso, provocare Hope su questa gravidanza e invitare Thomas a rimettersi insieme alla sua ex moglie.

Tutti campanelli d’allarme per uno che se ne intende di sotterfugi! Thomas è cambiato e non vuole più giocare sporco, per questo motivo mette Vinny alle strette e gli chiede se ha scambiato i risultati del test di gravidanza. Vinny cercherà di calmare l’amico, cambierà discorso sino a cadere nel tranello che aumenteranno i dubbi dello stilista.

Carter cederà a Zoe?

Zoe ha rivelato all’avvocato i motivi del suo comportamento poco rispettoso e illogico. Tuttavia, il Walton non ha alcuna intenzione di tornare insieme a lei e riprovare nuovamente sofferenza. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Zoe non mollerà la presa, accusando la sorella per averle rubato Zende e per averla messa in cattiva luce con Carter.


ARGOMENTI: Beautiful