Beautiful, trama 6 maggio 2022: l’astuta mossa di Zoe

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 6 maggio 2022 con il tentativo di Zoe di rimettere le cose a posto con Carter.

Beautiful, trama 6 maggio 2022: l’astuta mossa di Zoe

Attesissima puntata di Beautiful oggi, in onda dalle ore 13.45 su Canale 5 dove non mancheranno i colpi di scena!

Carter non vuole più stare con Zoe

Dopo aver curiosato tra gli spoiler americani Beautiful, vi possiamo dire anche la puntata di oggi 6 maggio non sarà a corto di colpi di scena. Come sappiamo, la situazione tra Zoe e Carter è complessa. L’avvocato ha lasciato la ragazza dopo aver saputo del suo tentativo di seduzione nei confronti di Zende. Per questo motivo ha classificato la sua ex fidanzata come una donna arrivista e che pensa solamente al denaro.

Zoe si è rivolta a Ridge e ha chiesto aiuto al fine di riconquistare il suo ex fidanzato. la Buckingham è più agguerrita che mai e non ha certo intenzione di lasciare la presa: Carter deve capire che cosa è successo e solo lei glielo può spiegare. Carter non si fida, infatti crede che la donna sia tornata da lui solo dopo aver scoperto che Zende e Paris sono ufficialmente una coppia.

Paris e Zende sono una coppia

Tra le anticipazioni Beautiful, i telespettatori potranno apprezzare la nuova coppia formata da Zende e Paris. Il ragazzo si è finalmente lasciato andare e intende passare molto tempo con la sorella di Zoe. Entrambi provano dei sentimenti e si sono piaciuti sin dal primo momento.

Il nipote di Ridge fa il primo passo e invita la bella Paris a cena, facendo in modo che resti senza parole. Prima ancora di andare nel locale, Paris riceve un bellissimo regalo da parte di Zende: un vestito confezionato appositamente per lei, esclusivo e scintillante.

La mossa di Zoe salverà la situazione?

Zoe non perde di vista la sorella e Zende, anche se il suo obiettivo principale è Carter. I timori dell’avvocato potrebbero essere fondati e Zoe potrebbe essere tornata sui suoi passi solo per quel motivo. Tuttavia, la Buckingham proverà a mettere in pista una mossa che potrebbe far breccia nel cuore dell’avvocato.

La ragazza si giustifica con Carter, incolpando le sue situazioni passate per il comportamento adottato. Il rapporto con il padre, inoltre, potrebbe averle causato non pochi problemi: Carter comprenderà lo stato d’animo di Zoe o la prenderà come l’ennesima scusa?


ARGOMENTI: Beautiful