Beautiful, trama 5 luglio 2022: Zoe elogia Quinn

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 12:55

La giovane Buckingham continuerà a riporre grande fiducia in Quinn, ignara di quanto accaduto tra lei e Carter.

Beautiful, trama 5 luglio 2022: Zoe elogia Quinn

Zoe Buckingham commetterà un grosso errore di valutazione a Beautiful e le conseguenze, come rivela la trama di martedì 5 luglio 2022, saranno devastanti. La ragazza, prossima alle nozze con Carter, si è invaghita di Zende e ha provato a sedurlo, ma l’avvocato ha scoperto tutto e l’ha lasciata, profondamente deluso per il suo atteggiamento scorretto e sleale. Zoe, però, alla luce anche della relazione che la sorella Paris ha intrapreso proprio con Zende, si è resa conto di aver sbagliato tutto e ha provato a recuperare terreno con Carter.

La ragazza si è detta pentita e intenzionata a riconquistare il legale, ma lui non le ha dato speranze e le ha detto chiaramente che la loro relazione è ormai finita. In sua difesa si è schierata Quinn che ha raccolto lo sfogo dell’amica e ha deciso di intercedere in suo favore con Carter. La Fuller, così, animata da tanti buoni propositi per far riappacificare i due ex, si è recata spesso a casa dell’avvocato e tra loro è nata una bellissima sintonia.

Quinn, in particolare, ha raccontato a Carter dei suoi problemi coniugali e del fatto che tra lei ed Eric non vi siano più rapporti intimi da molto tempo in quanto il marito non le ha perdonato le macchinazioni ai danni di Brooke e Ridge in combutta con Shauna. Queste confidenze reciproche hanno fatto sì che Quinn e Carter si ritrovassero pericolosamente vicini, al punto da finire a letto insieme, proprio mentre Zoe attendeva notizie dall’amica a proposito del suo ennesimo tentativo di convincere il suo ex a tornare con lei...

Beautiful, anticipazioni 5 luglio 2022: Zoe continuerà ad avere fiducia in Quinn

Zoe, nonostante le raccomandazioni di Paris a non riporre eccessiva fiducia in Quinn, visti i suoi precedenti, non smetterà di credere che la Fuller sia sincera e leale nei suoi confronti e si stia impegnando per aiutarla e riconquistare Carter. Stando alle anticipazioni di Beautiful di martedì 5 luglio 2022, Zoe, non immaginando minimamente che Quinn e Carter abbiano trascorso una notte di passione, elogerà l’amica e i suoi sforzi per sostenerla ed intercedere in suo favore.

Infine, la giovane incaricherà ancora una volta Quinn di sollecitare l’avvocato a concederle una seconda chance. Come reagirà la moglie di Eric? Per scoprirlo, l’appuntamento con la soap americana è su Canale 5 alle ore 13,45. LEGGI ANCHE: Beautiful puntate America: Sheila uccide ancora? Ecco chi


ARGOMENTI: Beautiful