Beautiful, anticipazioni 2 luglio 2022: tra Quinn e Carter scoppia la passione

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 13:30

I due si ritroveranno a letto insieme, mentre Hope avrà dei dubbi su Liam.

Beautiful, anticipazioni 2 luglio 2022: tra Quinn e Carter scoppia la passione

Il momento tanto atteso dal pubblico di Canale 5 è arrivato: tra Quinn e Carter, come rivelano le anticipazioni di Beautiful di sabato 2 luglio 2022, scoppierà la passione. I due, di recente, hanno cominciato ad incontrarsi di frequente, da quando Zoe ha chiesto alla Fuller di intercedere per lei con l’avvocato. La Buckingham, infatti, è pentita per aver cercato di sedurre Zende poco prima delle sue nozze con Carter e adesso vorrebbe rimediare e riconquistarlo. Tuttavia, l’uomo ha chiaramente spiegato alla sua ex fidanzata di essere troppo deluso e di non riuscire a fidarsi nuovamente di lei.

A questo punto, è intervenuta Quinn che ha compreso la sofferenza dell’amica e ha deciso di fare qualcosa di concreto per convincere il legale dei Forrester a tornare con la ragazza e si è recata spesso nel suo appartamento per parlargli. Questa vicinanza, però, ha avuto esiti inaspettati in quanto i due hanno capito di essere in sintonia e di essere attratti l’uno dall’altra. Quinn e Carter addirittura finiranno l’uno tra le braccia dell’altra e si lasceranno andare alla passione.

Beautiful, trama episodio di sabato 2 luglio 2022: Hope penserà che Liam non sia felice

Paris, mentre Carter e Quinn passeranno la notte insieme, comunicherà a Zoe di essere disposta ad intercedere con l’avvocato in suo favore. La ragazza, però, ribadirà alla sorella di riporre piena fiducia nella Fuller. Nel frattempo, Hope, come svela la trama di Beautiful di sabato 2 luglio 2022, si renderà conto che Liam è spesso taciturno e pensieroso e comincerà a pensare che non sia felice di essersi riappacificato con lei e di essere finalmente tornato a casa.

Il giovane Spencer, però, nonostante sia oppresso dai sensi di colpa per aver investito ed ucciso Vinny, proverà a rassicurare la moglie e le dirà di non avere rimpianti e di essere sicuro che il suo posto sia lì, accanto a lei e ai loro figli. Hope riuscirà a tranquillizzarsi oppure penserà ancora che Liam le stia nascondendo qualcosa di importante? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Beautiful, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful