Beautiful, trama 5 aprile 2022: Zoe commette un grande errore!

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 5 aprile 2022 con Zoe che fa di tutto per sedurre Zende. Ma come reagirà il ragazzo?

Beautiful, trama 5 aprile 2022: Zoe commette un grande errore!

Spoiler Beautiful oggi 5 aprile 2022 con alcune situazioni che metteranno a dura prova il rapporto tra Zoe e Carter.

Ridge non si fida di Zoe

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi con la furia di Ridge nei confronti della fidanzata di Carter. Il Forrester ha perdonato Zoe per lo scambio delle culle e per aver condotto suo figlio Thomas all’altare.

Ridge pian piano ha imparato a conoscerla e si è stupito quando Carter ha annunciato le nozze, chiedendo al suo amico di fargli da testimone. Il Forrester non vuole fare un passo indietro ma festeggiare questo evento con il suo amico, anche se sa bene che c’è qualcosa che non va nella Buckingham.

Sente che la modella non è sincera e qualche sguardo di troppo con Zende lo ha confermato. Per questo motivo il Forrester ha deciso di parlare con Paris, poi con il nipote e alla fine con Zoe: lui non vuole che l’amico soffra e nel caso deve fermare il fidanzamento, prima che sia troppo tardi.

Zoe commette il suo passo falso

Quando Zoe ha ricevuto il vecchissimo messaggio di Zende ha creduto di avere ancora una possibilità. Nell’ sms ricevuto, il giovane le chiedeva di dargli del tempo e andarci piano con Carter. Ora le nozze sono imminenti, ma questo messaggio sembra cambiare tutto per la modella, pronta a conquistare il suo amore più grande. Dopo il due di picche ricevuto da Zende, Zoe si convince di essere ancora in tempo per riconquistarlo e ci prova senza alcuna remora.

Zende cadrà nella rete di Zoe?

Nella puntata Beautiful oggi 5 aprile 2022 in onda su Canale 5, dalle ore 13.45, Ridge chiederà a Paris dove sia finita sua sorella. Tutti ignorano che Zoe sia a casa Forrester e che stia cercando di passare la notte con Zende. Resteremo a bocca aperta nel vedere la modella tentare di sedurre Zende, alle spalle di tutti e soprattutto di Carter (sempre più felice per il suo imminente matrimonio)

Nonostante Zende abbia già chiarito la sua posizione in merito a questa situazione. Zoe non si da per vinta e crede proprio che il ragazzo possa cadere tra le sue braccia. Come reagirà Zende? Ridge dirà tutto all’avvocato?


ARGOMENTI: Beautiful