Beautiful, trama 4 aprile 2022: Ridge è una furia!

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata di Beautiful oggi 4 aprile 2022 con la furia di Ridge nei confronti di Zoe. Riuscirà Paris a proteggere la sorella?

Beautiful, trama 4 aprile 2022: Ridge è una furia!

Spoiler nuova puntata Beautiful oggi con ricchi colpi di scena che metteranno a dura prova Zoe e Zende.

Ridge mette Zoe sotto accusa

Nuova puntata Beautiful oggi 4 aprile con la mossa di Zoe che non piacerà per niente a Ridge. La ragazza vuole conquistare Zende a tutti i costi, seppur a pochi giorni dal suo matrimonio con Carter.

L’avvocato non è solo il braccio destro del Forrester ma anche un buon amico, per questo i due non si sono mai traditi, ma spalleggiati a vicenda. Carter è felice di poter sposare presto la donna cha ama e chiede a Ridge di essere il suo testimone. Il Forrester accoglie con entusiasmo questo onore, ma ha tantissimi dubbi nei confronti della sua futura moglie e deve capire alcune cose importanti.

Paris proteggerà la sorella?

Il Forrester ha studiato bene l’atteggiamento di Zoe e ha notato un forte interesse nei confronti di Zende. Teme che i due ragazzi possano spezzare il cuore a Carter ad un passo dal matrimonio e lui non può assolutamente permetterlo.

Decide quindi di parlare di parlare con Zende, ma di capire alcune cose con l’aiuto di Paris. Ridge vuole capire le vere intenzioni di Zoe e chi, meglio di sua sorella, potrà essere sincera? Sicuramente Zende non tradirà la fiducia di Zoe, ma Paris potrebbe, considerato che le due non hanno più un buon rapporto da tempo.

Ridge è una furia con Zoe e Paris

Nella nuova puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 Ridge sarà diretto e vorrà solo la verità dalla bocca dei due ragazzi. Zoe è sempre stata molto strana, soprattutto dalla storia dello scambio delle culle che ha riguardato Steffy e Hope. Carter è un caro amico anche per Zende e Ridge è sicuro che il nipote non farebbe mai nulla di male, nei suoi confronti e non solo.

Prima di tutto andrà a parlare con Paris, poi andrà da Zende e alla fine da Zoe mettendola in guardia da quello che sta per combinare ai danni del futuro marito. Se l’avvocato dovesse mai venire a sapere di quanto accaduto, il fidanzamento sarebbe alla fine. Che cosa risponderà Zoe a Ridge? Leggi anche: Beautiful, spoiler americani: Finn in un lago di sangue


ARGOMENTI: Beautiful