Beautiful, trama 4 maggio 2022: la nuova vita di Flo

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 07:15

Trama Beautiful oggi 4 maggio 2022 con la nuova vita di Flo, dopo che le Logan l’hanno perdonata.

Beautiful, trama 4 maggio 2022: la nuova vita di Flo

Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2022, con una puntata scoppiettante in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!

Katie fa una proposta allettante a Katie

Nella puntata oggi Beautiful, la memoria di Storm è stata onorata dalle sorelle Logan. Un fratello molto amato che ha lasciato la figlia nelle loro mani, anche se la ragazza non si è comportata benissimo. Tuttavia, grazie a Wyatt e Katie le cose sembrano essere tornate alla normalità. Brooke ha fatto un passo indietro e ha concesso il suo perdono alla nipote, non solo per Storm ma anche per aver salvato la vita a sua sorella Katie.

Flo è contenta che tutti abbiano finalmente visto il suo cambiamento, tanto da permetterle di rientrare in famiglia a testa alta. Ma le sorprese per lei non sono finite: la zia Katie le propone di entrare a far parte della Forrester Creation e lavorare con loro. Una notizia che ha scosso Ridge, oggi sotto pressione per tantissimi pensieri che lo distraggono.

Flo accetta di entrare alla Forrester

Dopo che Katie ha proposto a Flo di tornare nella squadra, sia in famiglia e sia professionalmente la sua vita è cambiata totalmente. Non vede l’ora di progettare il suo futuro con Wyatt e vivere finalmente il suo amore. Nonostante Katie non abbia consultato Ridge, lei sa bene che il Forrester farebbe di tutto per accontentare il volere di Brooke.

Inoltre, anche Thomas ha avuto una seconda possibilità e Katie sa bene quante ne abbia combinato il ragazzo prima della sua operazione. La Fulton sarà al settimo cielo e accetterà con entusiasmo l’offerta della zia, promettendo che nulla comprometterà più il loro rapporto.

Zoe è disposta a tutto per Carter

Da una parte Flo è molto felice, dall’altra Zoe è disperata. Carter ha lasciato la ragazza e non vuole più aver nulla a che fare con lei. Dopo il tradimento con Zende, l’avvocato la considera una arrivista e arrampicatrice sociale senza scrupoli.

Zoe è decisa a fare di tutto per riconquistare il suo ex fidanzato, tanto da spingersi all’immaginabile: chiedere aiuto a Ridge al fine che metta una buona parola per lei. Un vero e proprio peso per lo stilista, lui stesso colpevole di aver raccontato il segreto di Zoe a Carter.


ARGOMENTI: Beautiful