Beautiful, trama 3 maggio 2022: Ridge sotto pressione

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 3 maggio 2022, con la decisione che dovrà prendere Ridge sempre più sotto pressione.

Beautiful, trama 3 maggio 2022: Ridge sotto pressione

Spoiler puntata Beautiful oggi 3 maggio 2022 in onda su Canale 5, dalle ore 13.45. Che cosa deciderà di fare Ridge?

Zoe rivuole Carter al suo fianco

Trama puntata Beautiful oggi 3 maggio dove due donne daranno del filo da torcere a Ridge. Carter ha lasciato Zoe dopo aver scoperto di essere stato tradito con Zende. Per l’avvocato non ci sono dubbi e le rappresenta la classica donna arrivista e senza scrupoli.

Zoe non si arrende e fa di tutto per riconquistare il suo bell’avvocato e sta escogitando ogni piano possibile, per farsi ascoltare ed amare di nuovo. La ragazza, disperata si rivolgerà proprio a Ridge chiedendo di intercedere al fine che Carter possa di nuovo ricredere in lei e nel loro amore.

Ridge è sotto pressione

Inutile negarlo, Ridge è il colpevole dei fatti. È stato proprio lui a raccontare tutto a Carter e mettere Zoe in cattiva luce. Se, in un primo momento, ha voluto solo mettere la ragazza e il nipote in guardia subito dopo ha deciso di raccontare tutto quanto al suo grande amico.

Ora si ritrova con Zoe, colma di sensi di colpa, chiedergli aiuto per riconquistare Carter il prima possibile. Un atto di generosità inaspettato, considerando il fatto che Ridge non ha mai avuto buon occhio per la ragazza. Ma non è l’unica cosa che il Forrester dovrà affrontare. Flo è stata perdonata dalle zie in memoria e amore di Storm e ha ricevuto una notizia inaspettata.

Flo verrà accettata alla Forrester?

Nella puntata Beautiful di oggi, Katie ha fatto un altro passo in avanti chiedendo a Flo di lavorare per la Fondazione Forrester. Una idea geniale per rientrare in famiglia, rimettersi in carreggiata e ritrovare l’armonia di un tempo. Il merito non è solo di Brooke che ha deciso di riaccogliere la ragazza, ma anche di Wyatt che non voleva più che la sua fidanzata fosse triste.

Katie ora la vuole al suo fianco alla Fondazione Forrester, ma questo significa passare prima da Ridge, che prenderà la sua decisione finale. Cosa deciderà di fare lo stilista in un momento così delicato per la famiglia? Chiuderà un occhio o negherà l’entrata di Flo nell’azienda? LEGGI ANCHE: Beautiful, spoiler americani: la disperazione di Steffy


ARGOMENTI: Beautiful